io ho un L5 da più di 6 mesi e non mi ha mai dato nessun problema.
@anto23190: per favore non stai mandando un sms che devi risparmiare caratteri. Qui sei su un forum e se vuoi che ti si risponda scrivi in maniera chiara
Visualizzazione stampabile
io ho un L5 da più di 6 mesi e non mi ha mai dato nessun problema.
@anto23190: per favore non stai mandando un sms che devi risparmiare caratteri. Qui sei su un forum e se vuoi che ti si risponda scrivi in maniera chiara
Slave ragazzi ho installato la cm il problema è che non posso eseguire chiamate....allora ho deciso che voglio tornare al mio 20b rooted il problema è che il telefono non entra in download mode qualcuno ha qualche idea???Vi prego è urgente
Quando tu vuoi selezionare a kdz phonemod diag,toglilo e metti emergency,cosi va automaticamente in download mode.IL telefono però lo devi tenere acceso.Poi flasha la versione che vuoi :)
Il problema lo ho risolto;) il fatto era che avevo installato la clockwork e la combinazione di tasti mi apriva quest' ultima e non la download mode...ad un certo punto per un errore del cell si è avviata la ricoveri e ho flashato la 10b poi ho messo l' aggiornamento alla 20d dalla suite e poi ho messo tramite kdz la 20d rooted e ora sto reinstallato le app:)
io ho avuto un problema simile qualche mese fa ... però invece di non ricevere sms , ricevevo lo stesso sms dalle 3 alle 5 volte .. considerate che stress
ho risolto facendo il wipe da recovery e con kdz ho installato l'fw stock rootato per poi installare rom ... io vi consiglio di provare questo
è da stamattina che, dopo aver flashato il v10d moddato, il cellulare è andato in bootloop e non parte... seguo tutta la procedura ma il cellulare resta sul logo lg... mi conviene provare un altro firmware?? che cosa devo fare??? per favore aiutatemi
non funziona neanche con v20d root per favore.... qnt devo aspettare dopo il flash di un firmware??
Sicuramente non hai fatto l'hard reset, guarda questa immagine :)
http://www.hard-reset.com/images/lg_...hard_reset.JPG
Quando si accendono i tasti back e menu premi il tasto home (2)
Fallo da cell spento ovviamente ;)
ti do un thanks anche se ho già risolto :) avevo fatto l'hard reset, l'ho dovuto fare tre volte prima che si avviasse...
Io sto avendo lo stesso problema; ho il telefono che sincronizza l'ora con quello della rete ed ho notato che in genere mi succede quando ci sono più applicazioni in background. Per ora mi è successo già due volte e quando mi sveglio l'orario è completamente sballato! Ad esempio stamattina segnava le 8:22 ed invece erano le 8 passate e la cosa bella è che avrebbe dovuto suonare la sveglia alle 8 in ogni caso...
Spero che qualcuno sappia dirmi qualcosa di più!