DEVI SEGUIRE LA MULTI-GUIDA!!!! lo sblocco del bootloader va fatto con il firmware v10d moddato... è ovvio che poi il cellulare si riavvia ogni due minuti...
Visualizzazione stampabile
DEVI SEGUIRE LA MULTI-GUIDA!!!! lo sblocco del bootloader va fatto con il firmware v10d moddato... è ovvio che poi il cellulare si riavvia ogni due minuti...
Si.. purtroppo non l'ho fatto e si riavvia sempre..
Devi ripristinare il sistema operativo con kdz updater
dovevi mettere questo file emmc_appsboot for E610.rar per lo sblocco del bootloader del e610.
L'avevo messo quando avevo il firmware 10L e non si riavviava per niente :D. Ora ho la cm10
premetto che sono un novellino e che avendo trovato un firmware con bootloader sbloccato, permessi di root e custom recovery ho deciso subito di flasharlo con KDZ (fin qui tutto bene).. passati circa 4-5 giorni con la cyano 10.0 nightly ho deciso di passare all'overclock flashando un kernel compatibile fino a portare il processore a 1000mhz ma ho notato che sprosciugava la batteria e che in 10 min da 95% è calato fino all'80%... ho trovato in una discussione su un'altro forum una lista di kernel compatibili con la CM10.. e ho deciso di provare a cambiare kernel... qui iniziano i problemi infatti dalla recovery il cell si riavvia in emergency mode.. e avevo capito che dovevo usare KDZ.. ma quando vado a flashare JB no root e anche quella root l'applicazione di KDZ diceva "Phone was not found".... decido quindi di riavviare il pc e di reinstallare i driver.... e ancora kdz mi dice "extracting file error"....... è da più di mezz'ora che ci smanetto.... avete una soluzione???:'(:'(
eh, il kernel doveva essere compatibile pure con il telefono... non si avvia in recovery?? l'hai collegato ad una porta usb sul retro del pc e hai messo ermergency al posto di diag?'
grazie ho risolto.... sono stato dalle 13:30 a cercare di risolvere il problema e alla fine il problema è che il download mode si avviava dalla recovery o_O quando invece dovevo attivarlo io.... ho deciso di rimettere il kernel precedente e di settarlo a 900 mhz... per risparmiare batteria.. ma il problema è che con la cm10 in standby consuma un botto di batteria... mentre quando lo utilizzo il consumo è ridotto o_O o_O... ho deciso di mettere il governor in powersave che ne dici?
in stand-by un botto di batteria?? una volta l'ho lasciato una notte acceso e la mattina aveva perso solo l'1%... prova a cambiare launcher (trebuchet ciuccia parecchio), scarica cpu spy e verifica che il cellulare vada in deep sleep, altrimenti c'è qualcosa che non va...
Scusa l'ignoranza in materia..ma cm faccio a vedere se il dell va in deep sleep?? E cosa significa?? Potresti elencarmi le caratteristiche di spy CPU??