Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ranclatore
Raga aiuto il mio l5 si è bloccato in download is in progress e se lo spengo e lo riaccendo va di nuovo in download is in progress come devo fare per sbloccarlo!!!! è urgentissimo
prova in questo modo.... scarica KDZ da qui ------> KDZ.rar
scarica un firmware da qui ----> Lg Optimus L5 Firmware List ( scegli in base alla nazione, alla versione dell'update e dalla versione android [-v10 = ICS-] [v20 = JB] e se non vuoi perdere il brand in base all'operatore)
installa prima "msxml.exe" e poi apri "KDZ_FW_UPD" come amministratore (se hai vista o win7), dopodichè setta "Type su 3GQCT" e "PHONEMODE su DIAG".
dopo scegli il firmware che hai scaricato e mettilo in KDZ tramite l'apposito tasto di fianco alla barra "KDZ File"... aspetta 10 min. che finisca la procedura.. e aspetta il riavvio del cell..... non ti preoccupare se ci vuole molto tempo al riavvio... è normale :p;)
Thanks Ben Accettati ;)
EDIT: non dimenticare di collegare lo smartphone al PC :D
-
Quote:
francescovr
ho aggiornato il software LG E615 ''V10I'' IN LINGUA STRANIERA come faccio ad aggiornarlo in linua italiana? ho provato e riprovato con pc suite ma inutile...esiste un'altro programma per aggiornare il cell.? ciao grazie
credo che tu abbia flashato il dispositivo alla versione v10I con bootloader sbloccato e ClockworkMod recovery......ed il firmware è solo in inglese ed altre lingue (credo russo,bulgaro ecc.) ti consiglio di riflashare un nuovo firmware (con jelly bean così va più veloce :D) oppure di installare una cm10 ( in questo caso però perderai la garanzia)... Meglio se installi Jelly Bean :D
Potresti dirmi se hai usato KDZ??
-
Quote:
Francescus28
Come avete fatto a bloccarlo?Mentre facevate qualche aggiornamento?
mntre provavo ad aggiornarlo
-
Quote:
mattihc
Buongiorno ragazzi 2 giorni fa mi é caduto il telefono in acqua e da li é entrato in modalità provvisoria, ho provato in tutti i modi ad asciugarlo ma niente rimane cosí. Vi prego datemi una mano, vi saró infinitamente grato.
in che senso modalità provvisoria?? cosa c'è scritto sulla schermata?? maggiori dettagli please :D
-
Quote:
TheBestSoldier96
mntre provavo ad aggiornarlo
stavi usando KDZ?? ke firmware stavi installando?? è ufficiale?? potresti darmi + info??
-
-
Quote:
TheBestSoldier96
non faaaaaaaaaaaaaaaa
hai seguito la guida che ti ho elencato sopra???
-
Quote:
venditti98
stavi usando KDZ?? ke firmware stavi installando?? è ufficiale?? potresti darmi + info??
usavo kdz!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
TheBestSoldier96
usavo kdz!!!!!!!!!!!!!!!!
segui alla lettera la guida che ti ho elencato sopra... attento a tutti i particolari..... mi puoi dire se il cell è brandizzato?? se si da quale operatore??
-