Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescus28
Prova a mettere a phone mode:Emergency
geniooooooo.....non ci avevo pensatooooo o_O che stupido che sono......
-
Quote:
Originariamente inviato da venditti98
geniooooooo.....non ci avevo pensatooooo o_O che stupido che sono......
Io quando voglio flashare un file kdz uso sempre la modalità emergency perche poi il cell va automaticamente in download mode.Ovviamente il telefono ce l'ho acceso
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
-
Quote:
Francescus28
Io quando voglio flashare un file kdz uso sempre la modalità emergency perche poi il cell va automaticamente in download mode.Ovviamente il telefono ce l'ho acceso
Inviato dal mio GT-S5300 usando
Androidiani App
grazie per l'info... per il prossimo brick (che arriverà presto :D) userò il tuo consiglio...
-
guarda che è un buon messaggio... se fa così vuol dire che il telefono lo trova...
-
Quote:
save97
guarda che è un buon messaggio... se fa così vuol dire che il telefono lo trova...
quoto a palla :D
-
Quote:
venditti98
quoto a palla :D
faaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazieeeee venditti ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
TheBestSoldier96
faaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazieeeee venditti ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non devi ringraziare solo me :D
e poi di che cosa??
-
-
ovvio che va, stai parlando con dei pro rotfl rotfl
-
Quote:
venditti98
non devi ringraziare solo me :D
e poi di che cosa??
MOV00004 - YouTube