Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da save97
non penso, gli sviluppatori pensano solo alla rom... per cose del genere dobbiamo sperare nei mostri di xda...
Attendo impaziente questa nuova funzione
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
lucaarx io ho bisogno di mettere il mio l9 in quella modalità per poterlo unbrickare
-
vai tranquillo... per sbrandizzare basta collegare il cellulare al pc con debug usb attivo e flashare il firmware con kdz_fw_updater... type lo lasci stare, imposti phonemode ermergency e il gioco è fatto... anche io ero come te, c'avevo la strizza di fare tante cose... ora non mi riesce di stare con una rom più di dieci giorni senza smanettarci rotfl
-
so come si flasha ma io avevo brickato. Per la cronaca io ho risolta, il problema era che la modalità s/w upgrade nel mio si attiva collegando il cavo e tenendo premuto vol + e non vol -
-
Quote:
Originariamente inviato da
save97
vai tranquillo... per sbrandizzare basta collegare il cellulare al pc con debug usb attivo e flashare il firmware con kdz_fw_updater... type lo lasci stare, imposti phonemode ermergency e il gioco è fatto... anche io ero come te, c'avevo la strizza di fare tante cose... ora non mi riesce di stare con una rom più di dieci giorni senza smanettarci rotfl
hahahhahaha stessa situazione.......
-
Quote:
venditti98
credo che tu abbia flashato il dispositivo alla versione v10I con bootloader sbloccato e ClockworkMod recovery......ed il firmware è solo in inglese ed altre lingue (credo russo,bulgaro ecc.) ti consiglio di riflashare un nuovo firmware (con jelly bean così va più veloce :D) oppure di installare una cm10 ( in questo caso però perderai la garanzia)... Meglio se installi Jelly Bean :D
Potresti dirmi se hai usato KDZ??
si ho usato kdz.. e istallato jelly bean ...adesso si è bloccato del tutto ...e non riesco a riflashare un nuovo firmware ..vorrei provare con cm 10 se mi dici dove procurarmelo per il E615 GRAZIE
-
se permetti, è molto meglio la cyano :)
-
aggiornamento !?!?!
ciaooooooooooooooooooooo!!!Forse questa domanda è già stata fatta, ma dovete scusarmi io la faccio lo stesso !! Vorrei sapere se esiste (e se non esiste quando dovrebbe uscire) un aggiornamento per l5 con brand tim !!! Graziee rotfl
-
perché non cambi il firmware brandizzato tim con uno "come mamma l'ha fatto" della LG, senza zozzerie e icone alquanto orribili?
Quote:
ilacicilla
ciaooooooooooooooooooooo!!!Forse questa domanda è già stata fatta, ma dovete scusarmi io la faccio lo stesso !! Vorrei sapere se esiste (e se non esiste quando dovrebbe uscire) un aggiornamento per l5 con brand tim !!! Graziee rotfl
-
Notifiche a pallino !!
Ciao a tutti , sapreste dirmi per caso come mettere i pallini sopra alle app tipo facebook e whatsapp ? Sapete , tipo quelli che stanno sull'icona telefono , messaggi , email etc etc ?