Visualizzazione stampabile
-
Ripristino totale L5
Una mia amica ha un LG L5 con android 4.0.3 quello che ha trovato quando l'ha comprato, il telefono va molto lento... Non ho intenzione di rootare il telefono perchč perderebbe la garanzia e non vuole, quindi volevo ripulirlo completamente da tutto.. Su S3 c'č il deep clean non so qui rotfl
Grazie! :)
-
nelle impostazioni c'č apposta l'opzione ripristino dati di fabbrica (chiamasi anche hard reset)... se fai l'hard reset pulisci tutto, anche di dati e le conversazioni
-
novitā su aggiornamenti?
ciao a tutti..... scusatela schiettezza ma ho sentito, non ricordo dove, che LG sta preparando un ennesimo aggiornamento per L'Optimus l5. e vero ?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Non so , sulla pagina uno dice che ha ricevuto un aggiornamento
-
Si ok! L'ultimo aggiornamento l'ho fatto.... ma il mio telegono e una chiavica.... lento da morire..... gia mandato in assistenza senza grandi risultati se no addirittura nulli... io chiedo questonjuovo aggiornamento risolverā quesri problemi? O devo seriamente cominciare a pensare di piazzarlo su ebay? E calcoliamo che il mio telefono e praticamente nuovo ha solo tre mesi di vita
-
Problema l5
Ho un l5 bloccato in download mode dopo l'aggiornamento con kdz ho provato in tutti i modi a rispristinarlo ma niente sapete se la lg lo puo riparare in garanzia?????
-
Pultroppo gli 800@mhz non sono piu sufficienti , se prima erano il top , adesso sono il flop ... Comunque se vuoi vedere rinascere il tuo cellulare installa qualche rom alternativa
-
Quote:
Originariamente inviato da
save97
nelle impostazioni c'č apposta l'opzione ripristino dati di fabbrica (chiamasi anche hard reset)... se fai l'hard reset pulisci tutto, anche di dati e le conversazioni
QUOTO save97 , ma sai che con LG non perdi la garanzia con il root ?
P.S. Potresti anche aggiornarlo a 4.1.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Coccolo
ciao a tutti..... scusatela schiettezza ma ho sentito, non ricordo dove, che LG sta preparando un ennesimo aggiornamento per L'Optimus l5. e vero ?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Guarda io ho la jb 4.1.2 modificata, con il suo processore portato a 1 ghz e con il launcher del galaxy s4 č il top
-
Trovata su XDA vero?? Comunque la risoluzione non eccellente non mi permette di mettere sfondi perche si vedono i pixel