Grazie ragazzi..... riuscite a guidarmi su come devo fare? Cioè spiegarmi i vari passaggi?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie ragazzi..... riuscite a guidarmi su come devo fare? Cioè spiegarmi i vari passaggi?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Quindi posso installare quello che voglio senza perdere la garanzia?.. Tipo installare la cyano 10?
Segui la multiguida nel forum
Si , se non mi ricordo a uno che aveva brikkato con cyano e gli hanno risolto tutto ;)
P.S. Ti consiglio una 4.1.2 modificata con clock a 1ghz perchè la cyano sta dando parecchi problemi ...
Quote:
Originariamente inviato da MarioTab
Io oggi l'ho installato la cyano. Che dire,perfetta!Non ha nessun bug, la rotazione funziona,il gestore(Vodafone)funziona,wi fi, GPS,bluetooth, insomma tutto.Ho fatto il downgrade alla 10d e ho installato quella del 30 giugno
l'unica cosa che non funziona della cyano è la luminosità automatica, per il resto è ottima, anche come durata della batteria... la migliore rom per questo dispositivo....
here you are :) https://www.androidiani.com/forum/lg...iguida-14.html
è proprio quella pagina ?
quale è la versione migliore da mettere su un l5
....
rischio danni o qualcosa di simile al cell ?
a parer mio la migliore versione è la cyanogenmod, ogni utente pensa la sua...
rischi danni: si , rischi danni e anche gravi se non capisci bene la guida, ma se segui la procedura alla lettera le possibilità di danni sono nulle :)... se hai problemi chiedi pure