Grazie ragazzi..... riuscite a guidarmi su come devo fare? Cioè spiegarmi i vari passaggi?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Grazie ragazzi..... riuscite a guidarmi su come devo fare? Cioè spiegarmi i vari passaggi?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Quindi posso installare quello che voglio senza perdere la garanzia?.. Tipo installare la cyano 10?
Segui la multiguida nel forum
Si , se non mi ricordo a uno che aveva brikkato con cyano e gli hanno risolto tutto
P.S. Ti consiglio una 4.1.2 modificata con clock a 1ghz perchè la cyano sta dando parecchi problemi ...
Originariamente inviato da MarioTab
Io oggi l'ho installato la cyano. Che dire,perfetta!Non ha nessun bug, la rotazione funziona,il gestore(Vodafone)funziona,wi fi, GPS,bluetooth, insomma tutto.Ho fatto il downgrade alla 10d e ho installato quella del 30 giugno
l'unica cosa che non funziona della cyano è la luminosità automatica, per il resto è ottima, anche come durata della batteria... la migliore rom per questo dispositivo....
è la vita che mi porta qua dove non c'è più niente da dire
dove è impossibile trovà la sorgente e risalire
e trovami uno che sta al call center e mi sa dire
che non è disposto a sta senza niente pur di partire
è proprio quella pagina ?
quale è la versione migliore da mettere su un l5
....
rischio danni o qualcosa di simile al cell ?
a parer mio la migliore versione è la cyanogenmod, ogni utente pensa la sua...
rischi danni: si , rischi danni e anche gravi se non capisci bene la guida, ma se segui la procedura alla lettera le possibilità di danni sono nulle... se hai problemi chiedi pure