Ragazzi ho un problema con il mio Lg L5 II ho aggiornato il software e la connessione mobile non si connette piu perchè??? ho wind aiutatemi grazie spero di essere nella sezione giusta
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un problema con il mio Lg L5 II ho aggiornato il software e la connessione mobile non si connette piu perchè??? ho wind aiutatemi grazie spero di essere nella sezione giusta
La sezione giusta è quella dedicata al terminale. Sposto.
Edit : il titolo non è a norma di regolamento.
A quanto pare non é possibile attivare il feedback dei tasti touch, spero in un aggiornamento da parte di LG
Salve ragazzi ho un problema con Head Soccer....
Innanzitutto devo dire che certe volte il gioco mi si rallenta di punto in bianco (ma questo potrebbe dipendere da me...) ma il punto fondamentale sta nel fatto che mi da 2 problemi davvero insopportabili:
1) mentre sto giocando all'improvviso mi compare una finestra di errore:
/Users/depart/android/cocos2d-2.0-x-2.0.4/cocos2dx/base_nodes/CCNode.cpp function:getScale line:206
2) giocando giocando per sbloccare dei giocatori mi dice di battere un certo numero di volte nella sezione arcade...fatto sta che dal tedesco in poi posso anche battere tutti 10 a 0 ma se vado a chiudere l'applicazione e la riapro mi segnala la partita come giocata ma con risultato sempre di 0 a 0 ... quindi mi trovo ad avere tedesco,inglese,francese ecc ecc tutti con 0 a 0 come risultato... non so se mi sono spiegato..
Esempio:
Italia - Brasile 4 - 2 me lo riporta tranquillamente...
Germania - Korea 0 - 0 ... io la gioco...vinco tipo 3 a 0 sbloccando quindi il camerun e quando pero poi sblocco tutti arrivando al polacco e chiudo l'applicazione per poi riaprirla.. selezionando sempre il tedesco ... mi porterà sempre
Germania - Korea 0 - 0
Germania - Camerun 0 - 0
Germania - Nigeria 0 - 0
ecc...
In questo modo nonostante abbia "sbloccato i miei avversari",il gioco non rileva la vittoria e quindi mi tocca rigiocarle tutte...
HELP
ho acqiustato un lg l5 si imballa si blocca di continuo aiutatemiiiiiiiii grazie
Inviato dal mio LG-E610 con cyanogenmod 10
1)il problema non é solo il tuo.Succede anche a me qualche volta e ho visto che é successo ad un mio amico che aveva il galaxy s advance quindi é il gioco.
2)Sono i bug del gioco.Non puoi fare niente per risolverli.Li devono risolvere loro
Inviato dal mio LG-E610 con cyanogenmod 10
L'hai aggiornato all'ultima versione? É brandizzato?Se no prova a fare un hard reset
non lamentarti troppo, per 800MHz fa il suo lavoro
si e brandizzato tim ke vuol dire un hard reset sn un po ignorante in materia
hard reset sarebbe cancellare tutti i dati nel cellulare... ma se è nuovo non te lo consiglio... prova ad aggiornarlo, se con il brand tim puoi...