ho fatto il reset di tt il telefono...come devo fare x aggiornarlo
Visualizzazione stampabile
ho fatto il reset di tt il telefono...come devo fare x aggiornarlo
Inviato dal mio LG-E610 con cyanogenmod 10
Vai su impostazioni-info sul dispositivo-aggiorna software e controlla aggiornamenti
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App il firmware tim e uno dei peggiori
C'è un sistema per non far comparire sul display il testo del messaggio che mi è arrivato?
Mi va bene che sull'icona sms mi indichi il numero degli sms però non mi piace che si veda il testo in alto quando arriva :(
Attendo fiduciosa :)
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee :)
ho capito...per il rallentamento sono riuscito a risolvere mettendo il cell in modalità aereo...ma purtroppo per i risultati (dal tedesco in poi mi porta sempre 0 - 0 ) mi sa che dovrei rimanere il gioco sempre attivo in modo da non far cancellare i risultati... almeno giusto per sbloccare le 10 vittorie e i 10 gol di scarto... ufff che palle
Ciao a tutti,
l'altro giorno, dopo vari tentativi di accedere al PlayStore che ogni volta si chiudeva bruscamente dopo pochi secondi, sono riuscito ad "arrivare" ad un'app da scaricare.
Ho cliccato su installa pensando di far partire il download, e invece mi da un errore: "Problema di autenticazione: devi accedere a Google". Io naturalmente, ho provato ad accedere con i miei dati, ma nulla. L'errore persiste.
Sottolineo che già avevo avuto vari problemi con l'app dello store, che non funzionava. Ma poi, inspiegabilmente ha iniziato a non arrestarsi più.
Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno.
Jacopo
Purtroppo devo constatare che questi smartphone Android sono pieni di difetti, alcuni anche insopportabli, è il secondo modello che possiedo e c'è sempre qualche grana.
Il mio LG 5 Optimus ogni tanto non ne vuole sapere di scrivere i caratteri che digito, io scrivo e sul display non compare ciò che scrivo.
E mi tocca riavviare il telefono.
Nello stesso momento in cui la tastiera era impazzita ho guardato l'ora sul cell: le 14.07.
Possibile? Guardo il mio orologio da polso e segna le 14 e 20; allora guardo l'ora sul PC ede erano le 14.20.
Dopo il riavvio del cell è tornato tutto a posto.
Ma è mai possibile che debbano esserci tutti questi problemi con il botto di soldi che ci tocca spendere ogni volta per prendere uno smartphone?
In sincerità, io ho sempre detestato Iphone, però devo dire che nessuno di quelli che io conosco e che ha un Iphone si lamenta di malfunzionamenti.
Sono davvero deluso.
Avevo anche pensato di comprare uno smartphone Android di fascia superiore, ma temo che i problemi siano sempre tanti, tipo il lag del cell che mi risulta affligga anche il Samsung Galaxy S III, almeno così ho letto.
Quando acquisti il cell per due o tre mesi va a meraviglia, poi iniziano i problemi.
Voi cosa ne pensate?
monta una custom rom! rotfl