Usi launcher alternativi?se no prova a alleggerire la home se il problema persiste prova a riflashare tutto seguendo la mia nuova Multiguida quella di prima è obsoleta https://www.androidiani.com/forum/lg...progressi.html
Visualizzazione stampabile
Usi launcher alternativi?se no prova a alleggerire la home se il problema persiste prova a riflashare tutto seguendo la mia nuova Multiguida quella di prima è obsoleta https://www.androidiani.com/forum/lg...progressi.html
salve oggi per curiosita e anche per disperazone visto che amo sto gioco, ho deciso di scaricarlo da aptoide ovviamente potevo immaginare che girasse da merda o non partisse neanche visto che è indicato incompatibile sul play store invece sono rimasto sorpreso e devo dire che il gioco gira abbastanza bene provare per credere ah come rom uso la jb stock
e alquanto snervante che molti giochi sul play store appaiano come imcompatibili per il nostro l5 soprattutto perche nonostante siano indicati come incompatibili in realta molti girano bene sul nostro dispositivo come ad esempio real racing 3 che adirittura gira meglio di asphalt 7 che invece è indiato come compatibile, ce un modo dis bloccare il play store sulla rom stock jelly bean? non ditemi di mettere cm 10 o altro perche fin quando non risolvono quell'odioso bug del telefono che non carica da spento e da quello schermo bianco non la mettero mai
Google Play riesce a capire perchè esso si basa sul file build.prop
Lo potresti modificare con root explorer però ci vuole il root.Dovresti modificare il file ro.product model=E610 nel codice dell'optimus g poi cancellare la cache e i dati del play store e poi riavviare il telefono
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appottimo ma cosa dovrei mettere a posto di e610
Non va ho provato io però sono riuscito a trovare un app che si chiama market helper: http://codekiem.com/market-helper/latest la scarichi,dai i permessi di root e poi con vari settaggi che devi impostare ti modifica automaticamente
È caduto varie volte e ha preso un pò d' acqua
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
ieri ho acquistato Asphalt 7 e pensavo di aver fatto un buon acquisto e dalle immagini sembrava avere una grafica splendida ma quando faccio partire il gioco rimango deluso la grafica e orrenda tutta seghettata sembra come quando giochi sui moderni monitor hd ad un gioco alla risoluzione di 640x480 a questo si aggiunge che il gioco funziona da far schifo ogni volta che si verifica anche un lieve rallentamento il gioco smette di rispondere ai comandi e quindi l'auto deve va per i razzi suoi
e tu immaginavi che un single core armv7 da 800MHz (1000 se overclokki) e una adreno 200 potessero reggere asphalt 7? misà che hai sbagliato telefono rotfl
Da un po' di tempo, quando apro un'app qualsiasi, o anche solo il bowser, quando chiudo mi scompaiono tutte le icone dalla home... Ed è una cosa non poco fastidiosa, contando che me lo fa sempre! :bd: Qualcuno sa dirmi se ha riscontrato lo stesso problema, e in caso, come risolverlo?
Grazie ~~