Fai un reset di fabrica e dovrebbe non succederti piú
Visualizzazione stampabile
Ovvero? Resettare tutto il cellulare? Scusa la domanda idiota, ma sono ignorante sull'argomento :'(
Lo avevo già fatto una volta, ma dopo un po' il problema torna.. inizio a credere che sia proprio da buttare il cellulare, anche se ha un solo anno di vita -.-"
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App io sono partito dal presupposto che il gioco essendo disponibile sul play store doveva essere compatibile, per fortuna ho il mio tablet e li il gioco gira fluidissimo ma la grafica non rispecchia assolutamente quella che si vede nelle immagini perché in realtà e molto più brutta
questo è vero, se vedi anche su dead trigger le foto e il video sul play store fanno pensare ad una grafica buona, ma in realtà sul dispostivo la situazione cambia in peggio :(... le immagini ammaliano a comprare, dovresti prima vedere su youtube come gira :)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appno ce da dire che dead trigger ha una bella grafica e gira discretamente anche su l5 devi vedere se nelle impostazioni hai messo la grafica su alto
gameCIH e game guardian non funzionano su JB
qualcuno sa perchè???
ho letto da qualche parte che JB è più difficile da hakerare
c'è qualche soluzione???
a me non hanno mai funzionato, in compenso funziona game killer
A me funziona gameCIH e gamekiller con la rom mod stock 3.4 (jelly bean)