Questa procedura sembra andata bene il telefono si è riavviato e poi è entrato in modalità ricarica quindi non sta andando in loop
credo che qui si possa smettere di scrivere .... non vorrei fare crossposting....
Visualizzazione stampabile
posso chiederti in privato ? o qui non riesco a sbloccarmi....
ho seguito tutte le procedure ma niente non riesco rimane il logo della cyano che carica....
rifacendo la procedura seguendo questi step...
però ho aggiunto:
- installato windows enabler
- disattivato come da guida su xda il modem lg dalle impostazioni di windows
- inserito la batteria nel cellulare come partiva il log di KDZ
risultato:
- kdz ha fatto non ha dato nessun mess di errore se non l'ultimo crash (ma so che è standard)
- ha riavviato il cell e poi è andato in modalità ricarica quindi sembra non andare in loop continuo il che è positivo
e tutti quelli della guida wipe etc.
ottengo sempre lo stesso risultato ... cosa potrebbe significare ?
salve
purtroppo da utente inesperto ho fatto un porcheria e sto cercando di uscirne ho provato a flashare la cyano ma nn ce verso non funziona
quindi vorrei tornare allo status originale ma non ho fatto il backup
se qualcuno lo ha fatto per lo potrebbe inviare ?
grazie
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appricordo che quando avevo il telefono comprato da poco temporanea fin andava un Po a scatti sia il 1 che il 2 ora con la jelly Bean va benissimo temple rin 2 anche a dettagli massimi
Ho un Lg L5 da febbraio ed è andato per 3 volte in assistenza perchè quando faccio partire una chiamata il telefono lo porto all'orecchio e il display diventa nero.E fin qui tutto bene.Ma quando poi devo chiudere la chiamata e allontano il tel dall'orecchio il display non si accende perchè si è bloccato e non si sblocca neanche premendo il tasto centrale.Quindi devo aspettare che si sblocchi ma nel frattempo parte la segreteria telefonica.Dopo la terza volta in assistenza finalmente me l'hanno cambiato. Ma ora a distanza di un mese e mezzo il problema si ripresenta. Cosa devo fare? e' un problema solo mio o dell' Lg l5 in generale?non posso andare avanti così....
no, il problema è del tuo telefono, perchè quando lo allontano dall'orecchio dopo due secondi lo schermo si accende...
raga ho messo il v10d il cell è partito ma è na lingua assurda :(
come faccio a cmabiarla ?
nn riesco a trovare il menu