Visualizzazione stampabile
-
radio e cuffie aiuti
ragazzi una domanda ma perché se voglio ascoltare la radio devo obbligatoriamente mettere gli auricolari? nn ce modo
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bruceAdroid
salve
purtroppo da utente inesperto ho fatto un porcheria e sto cercando di uscirne ho provato a flashare la cyano ma nn ce verso non funziona
quindi vorrei tornare allo status originale ma non ho fatto il backup
se qualcuno lo ha fatto per lo potrebbe inviare ?
grazie
si può chiudere ho risolto!
-
Quote:
bruceAdroid
ragazzi una domanda ma perché se voglio ascoltare la radio devo obbligatoriamente mettere gli auricolari? nn ce modo
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Risolto! in pratica ho capito che le cuffie quando metti la radio FM fungono da antenna ecco perchè sono indispensabili...
-
Quote:
bruceAdroid
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Risolto! in pratica ho capito che le cuffie quando metti la radio FM fungono da antenna ecco perchè sono indispensabili...
-
Quote:
bruceAdroid
No allora mi sa che non hai capito niente perchè le cuffie non hanno l'antenna
-
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App forse Ti manca il concetto di antenna .,, nn hanno l antenna ma fungono da antenna. ,,, altrimenti nn si spiega il motivo
-
Sono anni ormai che da quando è arrivata la radio sui cellulari, è necessario inserire gli auricolari! Andiamo!!
Inviato dal mio B1-A71
-
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App haha si si hai ragione ma volevo capire perche heheh
-
Ciao a tutti!Ho lo stesso problema con gli sms..mi sono davvero pentita di averlo comprato..qualcuno mi sa aiutare?
-
configurazione seeder
raga esiste qualche guida per la configurazione di seeder ?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App