Visualizzazione stampabile
-
Io all'epoca quando cambiai il mio samsung galaxy y pro con un lg l5 mi si reinstallarono tutte le applicazioni che avevo prima compresi i dati quindi suppongo che lo stesso accadrà a te :D ma se vuoi andare sul sicuro al 100% collega il tuo l5 al pc e copia la cartella di head soccer nel tuo computer (credo che per la cartella tu debba andare nell'archivio interno) facendo così se nel tuo sony non ci saranno i dati di head soccer lo attacchi al pc come hai fatto con l5 e scambi la nuova cartella di head con quella vecchia che ti eri salvato sul pc ;)
-
ah già xD grazie mille :D
-
-
Si devi farlo con il tool della lg.. In fota non lo hanno distribuito se non sbaglio
-
ehm qual'è questa cartella? non capisco perche non affaccia copia dati+app ç_ç
-
Ho provato con il tool della lg su pc ma dice che il cellulare è aggiornato
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
ho capito il perche xD a quanto pare app backup e restore non copia i dati, quindi sono passato a my backup xD
-
Ah ok XD l'importante è che tu abbia i dati
-
Ciao gyppy,
a quanto leggo i tuoi problemi sono molto simili, se non identici, ai miei .....
ho cercato un po' sul forum e stando a quanto mi hanno detto bisognerebbe provare installando una nuova rom ( vedi guide nei vari post sul forum )..
io al momento non ho ancora avuto modo di farlo, magari provo nel w.e.
speriamo ci sia un modo per migliorare le prestazioni del telefono, altrimenti è un problema....
-
Grazie mille Djghost98 per le risposte, spero di riuscire prima possibile a provare l'aggiornamento !
Ti terrò informato.
;)