devi collegarlo al pc senza batteria, sim, e scheda sd. mentre colleghi il cavo usb devi premere vol.- e dovrebbe andare.
Visualizzazione stampabile
devi collegarlo al pc senza batteria, sim, e scheda sd. mentre colleghi il cavo usb devi premere vol.- e dovrebbe andare.
...sono riuscito ad effettuare l'aggiornamento del sw del mio L5, direttamente con gli LG tools , collegando il telefono al pc e facendo l'aggiornamento .
Ora il sw installato è il 20D e la versione di android 4.1.2
Per il momento sembra essere tutto ok e sembra anche aver migliorato in termini di prestazioni...voi che ne dite ? aggiornando il sistema dovrebbero esserci dei miglioramenti ? giusto ?
quali app mi consigliate di installare per poter gestire al meglio il telefono ottimizandone il funzionamento ??
grazie ancora
ciao
Ho (ovviamente) un LG Optimus 5 con versione Android 4.0.3 che credo che sia l'ultima ufficiale dato che non mi suggerisce aggiornamenti.
Mi capita spesso che si blocchi, in particolare durante le telefonate non ho modo di sbloccare lo schermo ed interrompere le chiamate.
Ho fatto il reset di fabbrica (quello premendo i 3 tasti insieme) ma il problema persiste.
AIUTOOO!!!
Cosa suggerite?
Daniele
ciao ragazzi , dopo tante rom che ho istallato sul telefono ho deciso di vare un aggiornamento tramite lg support tool che mi ha portato il telfono alla versione v20e officiale . poi mi sono ricordato che kdz non funziona con windows8 quindi l'unico modo per mettere il root sul telefono era quello con framaroot ,ma dopo che ho messo il root sul telefono (ed ha funzionato) quando ho collegato il telefono al pc me se spento di blocco e adesso non si riaccende piu .ho provato a vedere se è la batteria ,ma non è .ho provato un hard reset .ma non va, ho provato a metterlo in download mod ma non va lo stesso.... non so cosa fare
vi prego aiutatemi
la versione che tu hai non è la più aggiornata, è da molto tempo che lg ha rilasciato un aggiornamento a jelly eban (4.1.2). prova ad aggiornare
Non ho capito bene il telefono ti si accende si o no?
Perchè se hai fatto un hard-reset vuol dire che si accende.L'importante che quando si accende deve uscire il logo lg.
Poi kdz funziona su windows 8 sembra che si blocca ma in verità ancora lavora io l'ho avevo fino a ieri pero siccome molti programmi non sono compatibli
sono ritornato a windows 7.
se sei sicuro che non si accende più in nessun modo, con nessuna combinazione di tasti, portalo ad aggiustare
ciao a tutti, oggi ho flashato un nuovo fw rootato no brand solo che quando voglio cancellare un app preinstallata della vodafone oppure giochi mi esce questo messaggio "disinstallazione non riusciuta" oppure "impossibile trovare il file apk." come mai? HELP MEE!!
si ma era modificato il telefono...root ...booltoader sbloccato..cwm