Visualizzazione stampabile
-
ma allora non c'è il verso è un problema del cellulare sennò come mai a tutti succede la stessa cosa! comunque a me mi hanno aggiornato il software all'assistenza...o qualcosa del genere è tornato ha funzionato inizialmente e poi ha ricominciato come prima ... anche io non so più che fare... se rassegnarmi o meno...
-
Già.. Appunto,io ho poca fiducia nell'assistenza tecnica,sia che aggiornino il software (cosa che anche io da solo posso fare a casa mia,capirai che assistenza),sia che sostituiscano il terminale,tanto al 90% si riproporrà il problema :/
"Fortunatamente" il cellulare non è mio,ma della mia ragazza..Comunque sia ora mi ritrovo ad aver speso 179€ per un device zoppo che non fa nemmeno quello che il 3210 che ho ancora in un cassetto fa! Sicuramente in futuro non rischierò ancora con LG,né per me stesso,né per eventuali regali,quanto è vero che se il problema si ripresenterà al ritorno del dispositivo sporgerò un richiamo alla LG stessa
-
infatti è quello che ho pensato anche io! a me mi è stato regalato dal mio ragazzo che poverino c'ha speso 200 euro xchè era appena uscito .. uno compra il cellulare nuovo "figo" per avere cose in più e poi deve mettere la sim nel vecchio samsung con la tastierina per leggere i messaggi! bo fammi sapere quando ti torna come va ....
-
Certamente! Ora con le vacanze di natale di mezzo ci vorrà un po' per riavere l'L5 ma appena avrò novità scriverò qui:)
-
per sbrandizzarlo anche non è necessario ? perchè non riesco proprio a metterlo in quella modalità
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaarx
perchè lo vorresti mettere in sw upgrade mode? per flashare un firmware?? non serve, basta che attivi il debug usb e lo colleghi al pc
Ciao!
Segui i consigli di lucaarx, è uno che ne sa in fatto di optimus l5, ad esempio è stato l'unico che mi ha fatto capire come fare l'hard reset che di per se è una cavolata ma se non sai come deve essere la combinazione dei tasti......
Infatti la modalita s/w upgrade non serve basta collegarlo col debug,.....
-
tu sei riuscito a sbrandizzarlo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
valeria92
tu sei riuscito a sbrandizzarlo ?
ho capito la procedura ma non ho avuto il coraggio!!!! :(
-
me la puoi dire? così oggi pomeriggio ci provo
-
nn sembra difficile ho seguito la guida e ho installato e scaricato i file zippati che erano da scaricare come indicati nella guida.....solo che adesso ho una paura fottuta che qualcosa vada storto........anche perche' non mi è chiaro se qualcosa va storto se è possibile rimediare o rischiamo seriamente l'assistenza......ma la brandizzazione della vodafone proprio non la sopporto piu'........... :(