il tool della lg che fa l'aggiornamento firmware dal pc. a me lo ha scaricato insieme a lg pc suite, ma se non lo hai, scrivi lg mobile support tool e scaricalo
Visualizzazione stampabile
il tool della lg che fa l'aggiornamento firmware dal pc. a me lo ha scaricato insieme a lg pc suite, ma se non lo hai, scrivi lg mobile support tool e scaricalo
ci sto provando adesso e sembra funzionare.... ti so dire... speriamo in bene.... XD
infinite grazie!!!!!!!!!!!!!! nn sō come sdebitarmi.... XD
Anche io avevo mandato il mio lg optimus l5 in garanzia con root visto che non si accendeva ma ho pagato 80 euro,ho telefonato pure per
chidere se accettavano dispositivi rootati ma mi hanno detto che non gli accettano.
figurati, il forum esiste apposta :)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
mi sapete dire per favore come si potrebbe metere lo sblocco schermo come lg optimus g??
Prova qua: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2016617 sostituirā il vecchio lockscreen
Ciao ragazzi,
chiedo il vostro aiuto perchč mi č scomparsa l'app telefono (il dialer telefonico)! L'icona del telefono non č pių presente nella dock nč sull'app drawer! L'app non č bloccata, nč disattivata, sembra essere normalmente presente in gestione applicazioni! Il tutto č successo perchč , preso di invidia dai samsung, che hanno questa possibilitā volevo nascondere le app. (Su samsung nascondendolo dall'app drawer resta comunque il "widget" nella dock). Insomma ho nascosto la rubrica e č scomparso anche il telefono da app drawer e dock, ho detto ok torno indietro ma č tornata solo la rubrica, assurdo! Aiutatemi!!! Grazie!
la hai nascosta o disattivata?
che launcher hai?
Nascosta tramite "hide app..hide application"...non č disattivata..launcher stock lg!