Blurum(ottenere il samsung galaxy s4 gratis 0 l5)
Problema geolocalizzazione google!
ciao ragazzi! allora ho installata la cyano 10.1 e da qualche giorno ho problemi con la posizione esatta che viene segnata sulla pagina di google....il pallino diventa blu e segna la posizione attuale solo se cerco ad esempio ristoranti e poi in fondo alla pagina premo su utilizza la posizione esatta....a quel punto come dicevo il pallino nella home di google rimane blu e segna la posizione. Poi però se esco dal browser, aspetto qualche minuto e rientro mi segna la posizione ma con pallino grigio....come faccio a risolvere?? qualcuno di voi ha avbuto un problema simile??? vi ringrazio!
Root LG L5 E610 v20d sicuro Aiutate, urgente
Salve ragazzi sono nuovo qui e ho letto una marea di discussioni riguardo il root del mio e610 v20d.
Non ho mai fatto il root prima e vorrei davvero farlo ma voglio che sia sicuro (per quanto può esserlo). Se possibile quindi
vorrei ottenere i permessi di root e il bootloader installando quindi una cwm con kdz.
Sarei davvero grato se qualcuno di voi mi mostrasse una guida abbastanza semplice che non mandi il mio telefono in brick :)
Vi ringrazio anticipatamente =)