Problemi di software LG L5 whit Quick Menu.
Ciao!! sono nuova di questo forum e non so bene come funziona.
Due mesi fa, ho acquistato un LG e610v. Qualche giorno fa, dal giorno alla notte ha deciso di causarmi problematiche di sistema:
clicco sul menù delle applicazioni e mi scrive "Unfortunately, Home has stopped". Inizialmente ho pensato stesse schizzando come solitamente succede, dopo averlo spento e riacceso mi ha continuato a dare lo stesso problema.
A quel punto ho pensato bene di effettuare un bel ripristino dati di fabbrica (dove il cellulare dovrebbe in teoria riavviarsi due volte), il cellulare non contento decide di riavviarsi una sola volta e qui finisce il suo lavoro.. senza cambiare nulla.
Più disperata che mai, cerco su internet una soluzione: Trovo il modo di fare un hard reset (tasto Home+accensione+volume meno, tutto questo a telefono spento), ma niente da fare.. si accende normalmente, senza nessun cambiamento. Detto ciò, ho provato attaccandolo al pc, ho provato a dispositivo acceso, ho provato e riprovato a ripristinare i dati di fabbrica.. ma niente da fare.
Dove l'ho comprato mi hanno detto che visto il problema di software, mi conveniva portarlo direttamente all' LG, dove mi avrebbero fatto un semplice aggiornamento e in giornata si sarebbe risolto tutto, mentre se lo lasciavo a loro mel'avrebbero tenuto dentro un mese. Andando all' LG questa mattina, mi hanno risposto esattamente la stessa identica cosa: Noi come loro, te lo prendiamo dentro e ci vorranno una ventina di giorni prima di riconsegnarti il dispositivo.
Cosa mi consigliate di fare?
GRAZIE!!! :)
problema lg e610 aiutoooo
salve ragazzi, ho unb problema grave con il mio lg e610... praticamente ho dimenticato la sequenza sullo schermo e non mi ricordo che email impostai con gmail... provo a fare l'hardreset ma mi esce una schermata con un telefono e due cavi attaccati con una mano su un divieto e da li non va piu avanti... sapete come aiutarmi? non entra neanche in recoverymode sono disperatooo spero che potete aiutarmi grazie anticipatamente marco :O