Ho provato ma è sempre la stessa storia, adesso reinstallando Buzz Launcher non crasha più di tanto... terrò quello ;)
Visualizzazione stampabile
Ho provato ma è sempre la stessa storia, adesso reinstallando Buzz Launcher non crasha più di tanto... terrò quello ;)
troppi tweaks, dovresti vedere quale tra queste applicazioni da l'errore, penso pimp my rom, perche cpu tuner agisce sul processore, mentre le altre tre sulla sd....
Ho lasciato Cpu Tuner e Seeders e devo dire che non ha ancora crashato. Con SD Maid ho fatto una pulizia completa e ora funziona. Se ci sono altri problemi ve lo dico. Grazie!
Ciao! Ho un ultimo problema installando Nova Launcher Prime che mi dice che non ho spazio sufficiente, ma ho 4 GB... Che posso fare? Gli altri apk che avevo si installano, solo quelli di Nova danno problemi...
Ciao Francescus e scusami :'( . Comunque ho modificato il messaggio anche se non servirà a molto. Adesso ho provato varie volte e funziona. Caso chiuso, grazie a tutti!
devi disattivare la app tag da
impostazioni>applicazioni>tutte
cerca tag, toccaci sopra e premi disattiva!
LAVORI IN CORSO PER ORA L' HO CREATO APPENA POSSO LO FINISCO
Salve, apro questo thread per tutti i possessori del telefono: Lg Optimus L5.
Immagine del cellulare
Le caratteristiche tecniche che questo cellulare offre:
SEZIONE FIRMWARE
In questa sezione verranno elencati tutti i firmware disponibili per questo cellulare da flashare con kdz:
ITALIA
Brutte notizie! Provando a scaricare i firmware dal server lg :
Access Denied
You don't have permission to access "http://csmgdl.lgmobile.com/swdata/WDLSW/LGE610/AWINBK/V10b_00/V10B_00.kdz" on this server.
Reference #18.27d01597.1383171052.1eb2bbc8