sempre lo stesso problema... phone was not found sempre lo stesso problema
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ho creato questo thread per tenere pulita la sezione e qui potete postare tutti i vostri problemi e consigli riguardo l'Lg Optimus l5;)
-Ho preso spunto da altre sezioni:)
ti pongo una domanda già fatta in un altro thread (voglio essere sicuro): se con kdz flasho la v20D+root+bootloader sbloccato+cwm sul mio dispositivo (ho la v20d root), non dovrò fare l'hard reset e quindi perdere i dati, giusto?
L'hard reset é sempre consigliato, vai in recovery dopo aver flashato il 20d root+cwm+bootloader e fai un wipe data factory reset.Per non perdere le tuoi applicazioni puoi fare i backup dei dati+app con titanium backup per poi ripristinare.Flasha prima il 20d con root e tutto il resto poi vai in recovery e fai wipe data factory reset:)
si acceso e collegato ma mi dice sempre phone was not found
ok, e qual è la combinazione di tasti per andare in recovery? e per l'hard reset?
Per la recovery volume meno,tasto power e tasto home poi quando si accendono i led lascia il tasto power.Per l'hard reset stessa cosa solo che devi schiacciare il tasto volume più.Per cancellare i dati puoi andare in recovery e fare wipe data factory reset e poi riavvii