è una cosa normale, quando utilizzi applicazioni pesanti contemporaneamente e torni alla home... usa un launcher che si mantenga in memoria
Visualizzazione stampabile
è una cosa normale, quando utilizzi applicazioni pesanti contemporaneamente e torni alla home... usa un launcher che si mantenga in memoria
Anche io ho questo dubbio!!!
Nessuno lo sa?
Tu ci sei riuscito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sono riuscito a risolvere era colpa di lg smartworld -.- ora ho disinstallato grazie comunque :-) comunque stamattina ho avuto un problema stranissimo:la notte spengo il mio l5 per risparmiare batteria.Stamattina faccio per accenderlo e si accende in download mode con tanto di scritta do not disconnect cable allora stacco la batteria e lo fa di nuovo ristacco la batteria e lo fa ancora lo avvio con la combinazione per ripristinarlo ai dati di fabbrica e di nuovo stessa cosa -.- stacco poi la batteria una quarta volta e lo smartphone si avvia normalmente come nulla fosse.Qualcuno sa dirmi il perchè di questa anomalia??
ma ha detto ke gli si resetta proprio, boh
cambia launcher :')
Penso anch'io sia un problema software grazie per la risposta ;) comunque vorrei passare alla cyano 10.2 qualcuno mi posterebbe gentilmente una guida semplice su come flasharla partendo da jb 4.1.2 stock?? :)
Ho letto però che la cyano 10.2 ha ancora dei bug conoscete una versione 100% stabile??
Ciao ragazzi,colgo l'occasione per chiedervi se qualcuno puó darmi la v10l in kdz uppandola o mandandola via email dato che per cyano 10 ci vuole la v10l sennò ha dei bug se qualcuno puo me lo scriva al piu presto!!!