Bravo volevo chiederla io la v10l! ragazzi upputale qui la v10l per favore perche da lg firmware list non si riesce a scaricare
Visualizzazione stampabile
Bravo volevo chiederla io la v10l! ragazzi upputale qui la v10l per favore perche da lg firmware list non si riesce a scaricare
succedeva anche a me, da quando uso nova non capita più :)
credo di aver risolto forse, ho provato a disinstallare le applicazioni una alla volta e dopo aver disinstallato advanced care mobile per ora posso dire di non avere più questo problema!!! vi farò sapere novità
secondo me il problema non è un app ma è legato al launcher. ti spiego meglio: il launcher di default probabilmente non rimane sempre nella RAM, quindi se hai più processi in background e serve della RAM perché è tutta piena il telefono non salva il launcher.
in pratica se non hai più RAM libera il launcher di default viene cancellato dalla RAM, mentre altri launcher come Nova restano nella RAM, quindi non si devono ricaricare ogni volta :)
Ciao a tutti
Ultimamente sto utilizzando nova launcher prime sul mio l5 e quando disinstallo app mi crasha il menù delle app;
vorrei risolvere il problema. Grazie in anticipo a tutti
A me scaricava tutta la batteria :'(
Ciao a tutti! Possiedo un lg5 E610. Da più di un mese il cellulare mi chiede di fare gli aggiornamenti per le varie applicazioni, il problema è che il playstore non li fa perchè pur restando in aggiornamento ore dopo ore la linea azzurra non scorre mai, ma resta sempre tratteggiata. Come devo fare per risolvere la questione visto che già mi è scaduta Whatsapp e non riesco a scaricare la nuova versione? Spiegatemi per favore nel dettaglio perchè non sono molto pratica di tecnologia. Grazie!
ke launcher usi adesso?, a me pare che tra nova e il launcher predefinito non cera gran differenza