ecco qui https://www.androidiani.com/forum/lg...ufficiali.html
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
È il primo messaggio che scrivo, anche perché posseggo uno smartphone Android solo da ieri! :)
Ho provato a cercare su Google info in merito ma non ne sono venuto a capo (forse perché non so nemmeno bene come porre la domanda al motore di ricerca).
Il "problema" è che vorrei impostare il mio LG L5 affinché visualizzi il calendario sullo sfondo come nella terza immagine qui: www . telefonino . net/LG-Electronics/prove/n1875/LG-Electronics-Optimus-L5_4.html e come si vede nel videoprova sullo stesso sito, intorno al minuto 4:48: www . telefonino . net/LG-Electronics/Video/n2422/LG-Electronics-Optimus-L5.html
L'unica cosa che son riuscito a trovare finora è stato un widget di Calendar ma è bruttissimo: img560.imageshack .us/img560/8715/20130103170158.jpg
Qualche idea su come fare? :)
Grazie mille a tutti per le risposte!
salve gente, volevo sapere se ci sono degli aggiornamenti riguardo al problema della ricezione degli sms. a me dovrebbe arrivare la settimana prossima! se mi dite che non avete risolto non lo apro nemmeno e lo metto subito in vendita. grazie per il momento
tanto per chiarezza... il ho l'L5 da circa 7 mesi e non mi ha mai dato nessun problema... ne di SMS (ricezione/invio) ne di altro... mi spiace per gli utenti che hanno postato prima di me che si ritrovano a combattere con questi malfunzionamenti
p.s.: ho rootato il mio terminale ed ho messo la go launcher ex che lo rallenta solo un pochettino ma niente anomalie di funzionamento fin'ora
Ciao anch'io ho l'E610 e purtroppo stesso problema!
Ho anche provato Smart Ram Booster che effettivamente elimina un sacco,
però sembra (sarà una mia impressione) che rallenti il telefono sotto atri aspetti :(
tipo l'apertura dei menu che ora mi sembra essere diventata molto più lenta di prima.
Ora credo che cercherò altrove per risolvere l'unica pecca di sto telefono.
raga voi dite che piu ram avete piu va veloce il cell
non è cosi .....
non usate task manager quello di android fà gia il suo dovere, mentre gli altri lo rallentano
leggetevi questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
Se vi và lento riavviatelo