Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da asas86
ma cos'è il processo di background?
che cosa vado a modificare?
Background, come dice la parola, è qualcosa che sta dietro. Mi spiego meglio: quando tu usi un app il sistema android sta facendo altro nel frattempo, e lo fa in background. Ad esempio se io sono su facebook e intanto ascolto la musica, il lettore musicale è in background.
Cioè sta lavorando anche se non lo vedo.
Spero di essere stato chiaro.
Cambiando l'impostazione di cui ti ho parlato prima vai a limitare il lavoro in background.
Una cosa che mi sono dimenticato di dirti è che un app background occupa RAM, quindi limitando i processi in background rimane più RAM a disposizione, e avendo più RAM l'app che stai usando non dovrebbe laggare.
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
se può interessare a qualcuno ho risolto ottenendo i permessi di root e installando greenify e ibernando app tipo Facebook che richiedono molta ram :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sudivu
se può interessare a qualcuno ho risolto ottenendo i permessi di root e installando greenify e ibernando app tipo Facebook che richiedono molta ram :)
greenify non funziona proprio benissimo e capita che le app cmq si attivino in background o che non funzionino, conviene usare system tuner e rimuovere anche gli avvii automatici al boot oltre che gli eventi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
axd96
greenify non funziona proprio benissimo e capita che le app cmq si attivino in background o che non funzionino, conviene usare system tuner e rimuovere anche gli avvii automatici al boot oltre che gli eventi...
a me funziona perfettamente!!!!!!!!!!!!
-
girovagando per xda ho trovato un thread interessante, dicono di cambiare un valore in build.prop e esattamente questo:
Code:
ro.device.hapticfeedback=0
#set to 1 if you want a haptic feedback
qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo?
-
ho cambiato il valore in 1 ma non ho risolto!!!
-
Problema playstore
Non si avvia, di conseguenza non mi permette di fare tutti gli aggiornamenti necessari.:-[
vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto!
-
Prova con un hard reset ;)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Aiuto!
Ragazzi credo di aver brikkato il telefono....... per varie esigenze ho cambiato rom e doveva avviarsi per la prima volta diciamo... dopo il logo lg mi appare una schermata nera con parole bianche.... in inglese.... e il telefono non va nè in recovery mode nè in emergency mode.... che devo fare? c'è qualche soluzione? :'(
-
puoi fare una foto alla schermata e postarla qui