Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario97818
puoi fare una foto alla schermata e postarla qui
Al momento la macchina fotografica è fuori uso e di screen non posso farne.... è una schermata nera con parole bianche... le scrivo direttamente.... allora:
"DemiGod Crash Handler: Kernel Panic has been occurred
Please do following action:
1) Capture this screen
2) get last_kmsg.txt in /data/dontpanic after reboot
3) send email bsp team manager [p2-3team-2part]
If you want reboot this device, push volume down key
-----------------------------------------------------------
OKernel panic - not syncing: VFS: Unable to mount root fs on unknown-block(0,0)"
-
Quote:
soniettadc
Al momento la macchina fotografica è fuori uso e di screen non posso farne.... è una schermata nera con parole bianche... le scrivo direttamente.... allora:
"DemiGod Crash Handler: Kernel Panic has been occurred
Please do following action:
1) Capture this screen
2) get last_kmsg.txt in /data/dontpanic after reboot
3) send email bsp team manager [p2-3team-2part]
If you want reboot this device, push volume down key
-----------------------------------------------------------
OKernel panic - not syncing: VFS: Unable to mount root fs on unknown-block(0,0)"
Non so forse faccio una domanda cretina io... hai provato a fare come dice lui "If you want reboot this device, push volume down key" cioè premere volume- ?
-
c'è il caso che che non conosca l'inglese?
-
tutto puo essere ma in questi tempi si presume che tutti conoscano almeno un po di inglese
-
hai ragione.. si presume... ma gia da una che scrive "dopo il logo lg mi appare una schermata nera con parole bianche.... in inglese.... " si capisce che di inglese.... sa una mazza.
-
certo.... ma senza nessun risultato....
-
guarda che è palese capire che il terminale mi chiedeva di riavviare premendo il tasto vol meno.. senza fare supposizioni del genere dicendo che non so l'inglese, GRAZIE. Fatto sta che secondo me non c'è soluzione visto che questa schermata mi blocca sia l'avvio, sia non mi fa andare in emergency mode e neanche in recovery. Se ho riportato le parole in inglese evidentemente è per capire cos'è andato storto, per vedere se qualcuno ne sapesse di più a riguardo
-
Questa Sonia è proprio una tipa :DD
-
Grazie x il tuo aiuto :) scusa se non ho più risposto ma avevo problemi con il pc e avevo esaurito internet sullo smartphone :'( grazie ancora davvero :D
-
Quote:
soniettadc
guarda che è palese capire che il terminale mi chiedeva di riavviare premendo il tasto vol meno.. senza fare supposizioni del genere dicendo che non so l'inglese, GRAZIE. Fatto sta che secondo me non c'è soluzione visto che questa schermata mi blocca sia l'avvio, sia non mi fa andare in emergency mode e neanche in recovery. Se ho riportato le parole in inglese evidentemente è per capire cos'è andato storto, per vedere se qualcuno ne sapesse di più a riguardo
se lo colleghi al pc tramite usb il pc riconosce il dispositivo?