Visualizzazione stampabile
-
Io personalmente ho attivo la Sincronizzazione con Google quindi tutti i dati inseriti nelle app non li perdo e poi ogni volta che effettuo un Hard reset sposto tutti i dati (foto, video, ecc) su SD e poi procedo con l'hard reset. Nel momento in cui accendo il terminale, mi chiede di inserire un'account Google e mi reinstalla tutte le app automaticamente. Ovviamente ti conviene nel caso in cui, come nel mio, hai poche app così da non perdere tanto tempo! :D
-
Cosa intendi brandizzato ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
rampone3
Cosa intendi brandizzato ??
Se quando lo hai comprato quando lo accendi ti esce il logo LG o ti esce quello di un operatore (Tim,Vodafone,ecc..) e se hai le app di quell'operatore (esempio se hai delle app di sistema, cioè pre-installate e non disinstallabili, di un operatore).
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Questo lo già detto nel primo post. Il mio l5 è open vuole dire di nessun operatore.
-
Quote:
rampone3
Questo lo già detto nel primo post. Il mio l5 è open vuole dire di nessun operatore.
Ah ok non avevo letto...
Non saprei perché come funziona il 2G dovrebbe andare anche il 3G...
Prova a chiedere su xda
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
-
Quote:
rampone3
Scusa cosa è. Xda??
LG Optimus L3, L5, L7 - xda-developers
-
potresti provare a flashare la baseband usa. ma è una ipotesi
ciao
-
okkey procederò con l'hard reset mi linkeresti una guida?? per fare il backup hai scritto che esistono varie app,quindi da scaricare sul cell, ma il cell non mi permette di scaricare nulla qualsiasi sia la grandezza.
-
Quote:
naples94
okkey procederò con l'hard reset mi linkeresti una guida?? per fare il backup hai scritto che esistono varie app,quindi da scaricare sul cell, ma il cell non mi permette di scaricare nulla qualsiasi sia la grandezza.
potresti scaricarti l'apk di uno store alternativo su pc, copiare l'apk sul telefono e con un gestore file vai alla cartella dove lo hai copiato e lo installi.
poi da li ti scarichi un app che permette di fare un backup.
io uso titanium backup, funziona molto bene ma necessita di avere il telefono con il root.
I tasti per l'hard reset sono: premi contemporaneamente vol.- e power, quando si accendono i tasti led rilancia il tasto vol.-, mantieni il tasto power e premi anche il tasto home
P.s. se non hai capito come fare o se non riesci cerca un tutorial di come fare un hard reset per lg l5 su youtube