Visualizzazione stampabile
-
ecco necessita di avere il telefonino con il root (non so cosa sia) il mio è ancora "normale" da quando mi è stato regalato quindi dovrei rootarlo e poi fare la procedura...ma da quanto ho letto nelle varie discussioni ci posso essere dei problemi anche rootarlo >.<
-
Quote:
Originariamente inviato da
naples94
ecco necessita di avere il telefonino con il root (non so cosa sia) il mio è ancora "normale" da quando mi è stato regalato quindi dovrei rootarlo e poi fare la procedura...ma da quanto ho letto nelle varie discussioni ci posso essere dei problemi anche rootarlo >.<
cerca su google, ci sono delle guide da seguire per eseguire un backup senza root
-
ho provato ma la maggior parte sono fatte con cellulari rootati :'(
-
Quote:
naples94
ho provato ma la maggior parte sono fatte con cellulari rootati :'(
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...57967247,d.bGQ
sei riuscito a installare uno store alternativo?
-
uno store alternativo??? O.o cmq se non volessi farlo il backup e quindi perdere i dati e sperare di riprendere il cell com'era in origine devo solo fare l'hard reset??
-
-
Quote:
naples94
uno store alternativo??? O.o cmq se non volessi farlo il backup e quindi perdere i dati e sperare di riprendere il cell com'era in origine devo solo fare l'hard reset??
si, però non saprei dirti se funziona...
-
Quote:
rampone3
Come faccio? ?
è un po' complicato se non sei uno smanettone perché prima dovresti sbloccare il bootloader e installare la cwm. poi dalla clockworkmod ti flashi il file baseband.
-
Okkey, grazie cmq per tutto ;)
-
non risesco a farlo nemmeno io al mio s4..mi dice sempre ke non sono supportati a è impossibile perkè io li ho scaricati direttamente da play store e sono proprio e solo per s4