No non è simple calendar widget ma bensì ZOOPER WIDGET PRO!!!
Vedi: www . telefonino . net/Android/Notizie/n32612/Applicazioni-per-Android-Buzz-launcher-e-Zooper.html
Visualizzazione stampabile
No non è simple calendar widget ma bensì ZOOPER WIDGET PRO!!!
Vedi: www . telefonino . net/Android/Notizie/n32612/Applicazioni-per-Android-Buzz-launcher-e-Zooper.html
Ciao a tutti... qualche mese fa avevo esposto un problema riguardante il mio lg L5. A causa di una rom "guasta" il telefono non mi si avviava più, non entrava in recovery, in emergency mode, e non viene riconosciuto dal pc neanche da kdz. mi appare una scritta in inglese bianca a sfondo nero, l'avevo riportata su un post precedente. Vorrei provare questa soluzione : [Guida] Unbricking Optimus One P500 tramite fastboot - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Solo che mi servirebbe l'immagine della recovery di questo telefono qui... visto che non so neanche cosa sia e in che formato deve essere, qualcuno che ne capisce di più, mica me la può linkare? farò l'ultimo tentativo per riportare in vita il telefono
Ok il file l'ho trovato. Non riesco a dare i comandi al terminale del pc.... per il percorso....
Non riesco a trovare un app che mi faccia andare la luce led come quando scatta le foto
Anche io vorrei sapere se c'è, con la torcia usa una parte di potenza
Credo sia un limite del led
Inviato dal mio LG-E610 con cm11
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e avrei bisogno di una piccola informazione, possiedo un galaxy s2 plus e da quando ho aggiornato il sistema android col 4.2.2 non mi esce più il numerino (es. 2,4,7 ecc.) delle notifiche sull'icona di facebook mentre prima dell'aggiornamento le avevo, è stato cambiato qualcosa? o devo impostare io qualcosa in qualche menù? io uso tutt'ora il launcher originale del cell.
Cosa sono le credenziali di fiducia nel mio android?