sto scaricando questya è l'ultima stabile cm-10-20130707-NIGHTLY-e610.zip ??
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da bruceAdroid
Io ho scaricato la più recente(quella del 30 Giugno).Con antutu ho fatto 4077
Ė un app che ti da il punteggio della CPU,della RAM e altre cose
Oggi é uscita un'altra io ho scaricato la seconda da questo link: http://get.cm/?device=e610
devi scaricare la versione più recente, c'è scritta la data...
antutu non è preciso, una volta da 4500 e quella dopo 2700...
quale è preciso ?
ma questa guida per roota il device va bene ?
https://www.youtube.com/watch?v=G-mhq_DL0Lk
download unlock root: http://www.createwebsite.it/?file_id=134
?? mi sembra più facile delle altre... o no ? il mio è brandizzato tim
unlock root è per froyo e gingerbread... comunque la guida per il root è semplicissima, è il resto che è un po piu complicato...
Ma tu che versione di android hai?Se hai ICS puoi usare l'applicazione framaroot
Allora vai su questo sito:, http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2130276 la installi sul telefono e scegli uno degli expolit.Puoi scegliere anche se installare supersu o superuser
Prova a riflashare il firmware però a phonemode metti emergency.Si l'assistenza la fa passare
La differenza é che il root lo fai in modo semplice e veloce.Se dice i la differenza tra supersu e superuser non cambia molto ma ti consiglio supersu
anch'io come te ho lo stesso problema del feedback della vibrazione sui tasti touch. con lg l5 2 mi trovo benissimo. nessun lag, veloce , fluido ed è anche bello esteticamente
Ragazzi ho un problema con il mio Lg L5 II ho aggiornato il software e la connessione mobile non si connette piu perchè??? ho wind aiutatemi grazie spero di essere nella sezione giusta
La sezione giusta è quella dedicata al terminale. Sposto.
Edit : il titolo non è a norma di regolamento.
A quanto pare non é possibile attivare il feedback dei tasti touch, spero in un aggiornamento da parte di LG
Salve ragazzi ho un problema con Head Soccer....
Innanzitutto devo dire che certe volte il gioco mi si rallenta di punto in bianco (ma questo potrebbe dipendere da me...) ma il punto fondamentale sta nel fatto che mi da 2 problemi davvero insopportabili:
1) mentre sto giocando all'improvviso mi compare una finestra di errore:
/Users/depart/android/cocos2d-2.0-x-2.0.4/cocos2dx/base_nodes/CCNode.cpp function:getScale line:206
2) giocando giocando per sbloccare dei giocatori mi dice di battere un certo numero di volte nella sezione arcade...fatto sta che dal tedesco in poi posso anche battere tutti 10 a 0 ma se vado a chiudere l'applicazione e la riapro mi segnala la partita come giocata ma con risultato sempre di 0 a 0 ... quindi mi trovo ad avere tedesco,inglese,francese ecc ecc tutti con 0 a 0 come risultato... non so se mi sono spiegato..
Esempio:
Italia - Brasile 4 - 2 me lo riporta tranquillamente...
Germania - Korea 0 - 0 ... io la gioco...vinco tipo 3 a 0 sbloccando quindi il camerun e quando pero poi sblocco tutti arrivando al polacco e chiudo l'applicazione per poi riaprirla.. selezionando sempre il tedesco ... mi porterà sempre
Germania - Korea 0 - 0
Germania - Camerun 0 - 0
Germania - Nigeria 0 - 0
ecc...
In questo modo nonostante abbia "sbloccato i miei avversari",il gioco non rileva la vittoria e quindi mi tocca rigiocarle tutte...
HELP
ho acqiustato un lg l5 si imballa si blocca di continuo aiutatemiiiiiiiii grazie
Inviato dal mio LG-E610 con cyanogenmod 10
1)il problema non é solo il tuo.Succede anche a me qualche volta e ho visto che é successo ad un mio amico che aveva il galaxy s advance quindi é il gioco.
2)Sono i bug del gioco.Non puoi fare niente per risolverli.Li devono risolvere loro
Inviato dal mio LG-E610 con cyanogenmod 10
L'hai aggiornato all'ultima versione? É brandizzato?Se no prova a fare un hard reset
non lamentarti troppo, per 800MHz fa il suo lavoro
si e brandizzato tim ke vuol dire un hard reset sn un po ignorante in materia
hard reset sarebbe cancellare tutti i dati nel cellulare... ma se è nuovo non te lo consiglio... prova ad aggiornarlo, se con il brand tim puoi...
ho fatto il reset di tt il telefono...come devo fare x aggiornarlo
Inviato dal mio LG-E610 con cyanogenmod 10
Vai su impostazioni-info sul dispositivo-aggiorna software e controlla aggiornamenti
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App il firmware tim e uno dei peggiori
C'è un sistema per non far comparire sul display il testo del messaggio che mi è arrivato?
Mi va bene che sull'icona sms mi indichi il numero degli sms però non mi piace che si veda il testo in alto quando arriva :(
Attendo fiduciosa :)
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee :)
ho capito...per il rallentamento sono riuscito a risolvere mettendo il cell in modalità aereo...ma purtroppo per i risultati (dal tedesco in poi mi porta sempre 0 - 0 ) mi sa che dovrei rimanere il gioco sempre attivo in modo da non far cancellare i risultati... almeno giusto per sbloccare le 10 vittorie e i 10 gol di scarto... ufff che palle
Ciao a tutti,
l'altro giorno, dopo vari tentativi di accedere al PlayStore che ogni volta si chiudeva bruscamente dopo pochi secondi, sono riuscito ad "arrivare" ad un'app da scaricare.
Ho cliccato su installa pensando di far partire il download, e invece mi da un errore: "Problema di autenticazione: devi accedere a Google". Io naturalmente, ho provato ad accedere con i miei dati, ma nulla. L'errore persiste.
Sottolineo che già avevo avuto vari problemi con l'app dello store, che non funzionava. Ma poi, inspiegabilmente ha iniziato a non arrestarsi più.
Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno.
Jacopo
Purtroppo devo constatare che questi smartphone Android sono pieni di difetti, alcuni anche insopportabli, è il secondo modello che possiedo e c'è sempre qualche grana.
Il mio LG 5 Optimus ogni tanto non ne vuole sapere di scrivere i caratteri che digito, io scrivo e sul display non compare ciò che scrivo.
E mi tocca riavviare il telefono.
Nello stesso momento in cui la tastiera era impazzita ho guardato l'ora sul cell: le 14.07.
Possibile? Guardo il mio orologio da polso e segna le 14 e 20; allora guardo l'ora sul PC ede erano le 14.20.
Dopo il riavvio del cell è tornato tutto a posto.
Ma è mai possibile che debbano esserci tutti questi problemi con il botto di soldi che ci tocca spendere ogni volta per prendere uno smartphone?
In sincerità, io ho sempre detestato Iphone, però devo dire che nessuno di quelli che io conosco e che ha un Iphone si lamenta di malfunzionamenti.
Sono davvero deluso.
Avevo anche pensato di comprare uno smartphone Android di fascia superiore, ma temo che i problemi siano sempre tanti, tipo il lag del cell che mi risulta affligga anche il Samsung Galaxy S III, almeno così ho letto.
Quando acquisti il cell per due o tre mesi va a meraviglia, poi iniziano i problemi.
Voi cosa ne pensate?
monta una custom rom! rotfl