lo so.. ma dicevo per non fargli invalidare la garanzia....
Visualizzazione stampabile
Upppppp !!
Quote:
Originariamente inviato da venditti98
LG accetta terminali roottati quindi non perdi la garanzia!tranquillo
Inviato dal mio LG-E610
Se cerchi le notifiche come messager di facebook si chiamano chat head. Sul play store trovi. P.s per what app su impostazioni notifiche ti permette di avere il pou up delle notifiche
Whatsapp , sapevo del popup delle notifiche , ma io intendo proprio come fanno i messaggi e le chiamate perse... messenger mai T.T , gia è una chiavica il cellulare , messener troppa ram utilizzata D:
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Salve a tutti
Ho un LG l5. Ho messo il fw 20d e rootato, fino qui tutto bene, finche stasera non si riavvia da solo e si blocca nella schermata di boot!
Ho provato a ripristinare con KDZ ma niente D:
Vi prego aiutatemi! Non parte neanche l'emergency mode!:'(
devi riuscire ad entrare in recovery mode e a fare l'hard reset
Flasha il firmware ufficiale senza root però a phonemode metti EMERGENCY a telefono acceso oppure prova a fare l'hard reset
L'hard reset, si accende però quando lo blocco si riavvia e si blocca nell'animazione di boot D:
Aiutatemi D:
Quote:
Originariamente inviato da Gabbo33
A me pure fa così ed esce che kdz non risponde.Invece non è così.Proprio in quel momento kdz sta lavorando.Lascialo così poi dopo circa 2 minuti si sblocca.
Non devi toccare niente.Ma tu che windows hai?
Ce l'hai come me tu non toccare niente che fa da solo :)
Sinceramente non me lo spiego neanche io!:(:D
Una mia amica ha un LG L5 con android 4.0.3 quello che ha trovato quando l'ha comprato, il telefono va molto lento... Non ho intenzione di rootare il telefono perchè perderebbe la garanzia e non vuole, quindi volevo ripulirlo completamente da tutto.. Su S3 c'è il deep clean non so qui rotfl
Grazie! :)
nelle impostazioni c'è apposta l'opzione ripristino dati di fabbrica (chiamasi anche hard reset)... se fai l'hard reset pulisci tutto, anche di dati e le conversazioni
ciao a tutti..... scusatela schiettezza ma ho sentito, non ricordo dove, che LG sta preparando un ennesimo aggiornamento per L'Optimus l5. e vero ?
Non so , sulla pagina uno dice che ha ricevuto un aggiornamento
Si ok! L'ultimo aggiornamento l'ho fatto.... ma il mio telegono e una chiavica.... lento da morire..... gia mandato in assistenza senza grandi risultati se no addirittura nulli... io chiedo questonjuovo aggiornamento risolverà quesri problemi? O devo seriamente cominciare a pensare di piazzarlo su ebay? E calcoliamo che il mio telefono e praticamente nuovo ha solo tre mesi di vita
Ho un l5 bloccato in download mode dopo l'aggiornamento con kdz ho provato in tutti i modi a rispristinarlo ma niente sapete se la lg lo puo riparare in garanzia?????
Pultroppo gli 800@mhz non sono piu sufficienti , se prima erano il top , adesso sono il flop ... Comunque se vuoi vedere rinascere il tuo cellulare installa qualche rom alternativa
Trovata su XDA vero?? Comunque la risoluzione non eccellente non mi permette di mettere sfondi perche si vedono i pixel
Grazie ragazzi..... riuscite a guidarmi su come devo fare? Cioè spiegarmi i vari passaggi?
Quindi posso installare quello che voglio senza perdere la garanzia?.. Tipo installare la cyano 10?
Segui la multiguida nel forum
Si , se non mi ricordo a uno che aveva brikkato con cyano e gli hanno risolto tutto ;)
P.S. Ti consiglio una 4.1.2 modificata con clock a 1ghz perchè la cyano sta dando parecchi problemi ...
Quote:
Originariamente inviato da MarioTab
Io oggi l'ho installato la cyano. Che dire,perfetta!Non ha nessun bug, la rotazione funziona,il gestore(Vodafone)funziona,wi fi, GPS,bluetooth, insomma tutto.Ho fatto il downgrade alla 10d e ho installato quella del 30 giugno
l'unica cosa che non funziona della cyano è la luminosità automatica, per il resto è ottima, anche come durata della batteria... la migliore rom per questo dispositivo....
here you are :) https://www.androidiani.com/forum/lg...iguida-14.html
è proprio quella pagina ?
quale è la versione migliore da mettere su un l5
....
rischio danni o qualcosa di simile al cell ?
a parer mio la migliore versione è la cyanogenmod, ogni utente pensa la sua...
rischi danni: si , rischi danni e anche gravi se non capisci bene la guida, ma se segui la procedura alla lettera le possibilità di danni sono nulle :)... se hai problemi chiedi pure