CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 127 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1270
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho lo stesso problema. Il mio non è rootato.
    ho provato android task manager e android assistant, entrambi utili per togliere i programmi anche al volo.
    ultimamente sto provando start up cleaner 2.0 proprio per togliere roba che parte in automatico, che anche se mi dice ad ogni riavvio di aver spento dei programmi non mi sembra ci riesca veramente.

Ho anche impostato in impostazioni del telefono > impostazioni dello sviluppatore la voce "non conservare le attività", ma anche con questa non è che abbia riscontrato reali passi avanti.
    Sempre lì c'è la funzione "limite processi in background" (ora lo sto provando).

L'unico metodo che mi funziona è lo stop manuale dalle impostazioni applicazione del telefono.

2.  
    Androidiano L'avatar di Steno1979

Smartphone
    GalaxyS5-Asus TrasformerTf300T

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemiele Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso problema. Il mio non è rootato.
    ho provato android task manager e android assistant, entrambi utili per togliere i programmi anche al volo.
    ultimamente sto provando start up cleaner 2.0 proprio per togliere roba che parte in automatico, che anche se mi dice ad ogni riavvio di aver spento dei programmi non mi sembra ci riesca veramente.

Ho anche impostato in impostazioni del telefono > impostazioni dello sviluppatore la voce "non conservare le attività", ma anche con questa non è che abbia riscontrato reali passi avanti.
    Sempre lì c'è la funzione "limite processi in background" (ora lo sto provando).

L'unico metodo che mi funziona è lo stop manuale dalle impostazioni applicazione del telefono.
    Se proprio vuoi usarne uno prova Smart Ram Booster
    migliora sul momento ma poi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1

5. Il seguente Utente ha ringraziato bixroger per il post:

i.e.russo73@gmail.com (04-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io ho lo stesso problema di ricezione SMS... Ho messo la SIM in un altro telefono e li ricevo, per sfizio ho chiamato la TIM e hanno fatto un reset della linea, ho ripristinato il telefono con i dati di fabbrica, ma niente!!! dopo alcuni giorni il problema si ripresenta, non so più cosa fare.

LGMobile dove sei finito? ho bisogno del tuo aiuto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quando uscirà un aggiornamento per questo dispositivo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma scusate ,se tutti hanno gli stessi problemi , non puo essere una sim ad essere il problema , io ho queto problema ma solo con le chiamate in entrata , non le.riceve perche non prende , questo cellullare e' veramente pietoso .
    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato a collegare il telefono con un cavo che esce HDMI al mio TV, ma non viene rilevato il telefono (ho provato su vari tv ma niente da fare).
    C'è un modo per collegarlo? E' un problema di cavo?

In pratica vorei utilizzare internet sul tel e guardare la schermata sul TV.

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ehilà! Rieccomi. Ahimè l'epopea dell' LG L5 non è ancora finita... Il telefono è stato mandato in assistenza ed al rientro abbiamo constatato che la ricezione degli sms era ok, ma il problema era un altro: il telefono aveva le funzionalità di un nokia 3210! Mi spiego meglio: gran parte degli apk di sistema (diciamo il 75% delle app che ci sono di default, e non sto parlando solo di bloatware ma anche cose essenziali come il lockscreen LG o il browser o il play store) erano assenti, con tanto di collegamenti fantasma sulla homescreen. Insomma, telefono,messaggi, impostazioni e basta, un vero disastro. Telefono riportato in assistenza dopo essersi assicurati che passata una settimana non si ripresentasse il problema degli sms, domani vado a riprenderlo per la seconda volta.. vi farò sapere
    Ah e a proposito,ci hanno fatto sapere i tizi dell' UniEuro che questo dell'L5 sembra essere un "problema comune"... ho come l'impressione che questo dispositivo disgraziato tornerà ancora una volta (se non di più) in assistenza, mi sa faccio prima a piantare la tenda nel reparto telefonia ^^
    Ultima modifica di liquiduser; 01-02-13 alle 23:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nessuno sa niente in merito?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    6