Ti ringrazione davvero tanto, lo farò al più presto :)
Solo una cosa, la versione android del telefono quale deve essere? Io ho la 4.0.3 non so se centra qualcosa. Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazione davvero tanto, lo farò al più presto :)
Solo una cosa, la versione android del telefono quale deve essere? Io ho la 4.0.3 non so se centra qualcosa. Grazie.
Non c'entra niente, mi sono dimenticato di dirti che devi flashare necessariamente la v20baseband per la CyanogenMod 11 prima di flasharla da Recovery. La v20baseband la scarichi da qui https://disk.yandex.com/public/?hash...NB9Scq5SayM%3D.
Ah capito, quindi prima di tutto seguo la tua guida v20d root ecc..ecc.. dopo scarico tutto il necessario e vado con il cell in recovery e installo i file partendo dalla v20beseband, poi la CyanogenMod 11 e poi il kernel?? Non vorrei sbagliare perchè ho paura che il telefono subisce un brick.
Non puoi dirmi solo se l'ordine è questo: Root v20 + bootloader.. , poi da recovery prima di tutto la v20baseband, poi la cyanogenmod e poi il kernel? E' questo l'ordine?
E poi ho letto che se il cell effettua aggiornamenti OTA non si accende piu, è vero? Aspetto una risposta grazie.
ho gia 4.1.2, non serve la v20baseband vero?
Salve a tutti, io posseggo questo cellulare LG L5 ormai da 1 anno e qualche mese, e già dall'inizio riscontravo qualche piccolo rallentamento del cellulare quando attivavo il wifi, o qualche applicazione di troppo. So benissimo che ha poca ram e un processore di solo 800mhz, ma a volte mi sembra esagerato, soprattutto quando digito sulla tastiera, va a rilento, ed è fastidioso. Non ho tante applicazioni installate, anzi, massimo 2-3. C'è qualche modifica da poter fare? Tipo possedevo un Sony ericcson xperia e con le guide su qyesto forum l'avevo cambiato, con dei custom firmware, ma è da molto che non mi aggiorno e non so dove cercare. Ho già i permessi di root. Cosa mi consigliate?
Sposto nella sezione dedicata al terminale.
Buongiorno a tutti, stamani riavviando il mio L5 (non rootato) sono scomparse tutte le app. Come è possibile? E soprattutto, si può risolvere?
ragazzi voglio aggiornare l'LG l5 di mia sorella, pero su dispositivo questo aggiornamento non si puo fare devo farlo per forza dal pc. il problema e che con lg support tool, quando lo installo, a volte mi dice che manca la connessione internet, che ho, a volte inizia ad installare e si blocca dopo pochissimo, ho provato anche con lg pc suite, ma quando vado a controllare gli aggiornamenti che si possono fare, mi dice che è impossibile connettersi al server. io ho windows 8.1. cosa posso fare?
grazie