Fai prima con kdz succedeva anche a me con windows8 cerca una guida su come usare kdz e fai molto prima. Spero di averti aiutato
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fai prima con kdz succedeva anche a me con windows8 cerca una guida su come usare kdz e fai molto prima. Spero di averti aiutato
Salve a tutti!
Tempo fa sbrandizzai il mio L5, adesso controllando con Support tool ho trovato un aggiornamento, fino a qui tutto bene, ma leggendo il nome del telefono spunta LGe610V quindi come se fosse brandizzato!
Adesso se faccio l'aggiornamento c'è rischio di brick o simili?
Grazie a chi risponderà! :)
ho appena rootato il mio cellulare con la cm 10.2 ma un domanda la external sd non la trovo nel file manager qualcuno sa dove si trova??? :-[
Devi cliccare su quell'icona con la stellina
Salve a tutti. Ciao Matteo. Ho appena eseguito tutto della tua guida e il cell sembra funzionare bene ma..... non mi ritrovo più i numeri del tel nella SIM.... perlomeno non mi visualizza nulla e nelle impostazioni non riesco a trovare l'opzione per la Sim. E' normale? Non vorrei aver perso la bellezza di 140 numeri, in parte quelli del lavoro.
che ROM usi?
se usi la cyano apri l'app contatti e premi il tasto menù
poi vai su importa/esporta e selezioni importa contatti dalla sim
se hai il firmware LG vai su rubrica e premi il tasto menù poi vai su impostazioni==> opzioni di visualizzazione e scegli sim
Ragazzi ma esiste jelly bean con overlclok ?