Devi fare wipe data poi il wipe cache e in fine il wipe dalvik cache, poi installi il 10 baseband, ripeti i wipe per sicurezza (io non ho rieseguito i wipe) e installi il 20 baseband STOP :)
Visualizzazione stampabile
Devi fare wipe data poi il wipe cache e in fine il wipe dalvik cache, poi installi il 10 baseband, ripeti i wipe per sicurezza (io non ho rieseguito i wipe) e installi il 20 baseband STOP :)
Ci vuole un po' perchè vada, tu comunque riprova, probabilmente è un problema che avevano in quel momento con i server :)
Alla fine ho messo la google grazie 1000 :)
Salve ho fatto il root al mio lg ho installato chainfire 3d ho riavviato il telefono è nn si accende
AIUTO
prova a fare un hard reset da recovery con il tasto volume - e home e si accenderanno i led sotto al telefono. fammi sapere se non va ti passo un link per ripristinare il firmware originale
questa app non è compatibile con LG l5, l'ho letto nella descrizione dell'app nel play store.
il tuo telefono ora è in bootloop, per risolvere fai un hard reset (a telefono spento tieni premuto power + vol.- + home. la combinazione di tasti esatta non la ricordo, cerca su google o qua sul forum).
se non risolvi con l'hard reset flasha la rom stock con kdz (trovi tutto sul forum)
lo so, basta premere volume - + home e si resetta automaticamente
continua a non andare cosa faccio???
Hai riavviato tra l'installazione di un baseband e l'altro?? Ho ripetuto la procedure e a determinare la buona riuscita dell'operazione è proprio il riavvio, quindi dopo che fai chose zip from SD card installi il 10baseband poi torni indietro e fai reboot system :) io ho anche evitato i wipe