Sempre con le stesse versioni di cyano come le mie?
Forse con la 11 il problema è stato risolto
Visualizzazione stampabile
Sempre con le stesse versioni di cyano come le mie?
Forse con la 11 il problema è stato risolto
Potrebbe essere dovuto che la scheda è vodafone 4g?
Ciao a tutti mi sono iscritto da poche ore e gia mi piace tantissimo questo forum! Volevo risolvermi un dubbio tanto tempo fa mi comprai Lg l5 e installai subito 3 giochi dalle grandi dimensioni di MB tra cui Temple Run 2 e due tipi di Angry Birds e mi giravano da pazzi ma una cosa fenomenale poi arrivato ad oggi non posso più neanche installare un gioco da 2 MB che si impalla come non so cosa!! Volevo sapere il perché, qualcuno saprebbe rispondermi? :O
Grazie in anticipo:-)
mmm...nessuna ahah !consigli??
Ti ringrazio ;)
No in quanto sono appena incappato anche io nello stesso problema con la cm11. Quando faccio il flash della v10baseband il touch funziona ma non va la sim con la rete, quindi ripasso alla v20baseband ma ritorna lo stesso problema..non va il touchscreen.
Forse non è perchè ho flashato il kernel overcloccato? voi lo avete fatto o siete rimasti con quello di default?
AGGIORNAMENTO: se inserisco la sim di un altro operatore il touchscreen funziona anche con la v20baseband. Sembrerebbe un problema con la sim vodafone...siete tutti vodafone voi che vi da questo problema vero?
Risolto ho installato la cm 10.2 con android 4.3.1 e va da dio