si perché serve il root per lucky patcher...
Visualizzazione stampabile
Ciao, volevo sapere se Lg Optimus Lg l5 riceverà l'aggiornamento Android 4.4 KitKat. ;)
Sembra funzionare ma alla fine ho notato che non riproduce i messaggi.
allora da un filemanager ho cercato la cartella.
Putroppo crea una cartella (nella memoria esterna primaria quella emulata dalla memoria interna) il cui nome è la data con dentro solo un file .nomediae niente altro.
...adesso mi crea dei file vuoti.
ci potrebbe essere qualche impostazione da abilitare?
credo che non arriverà, se proprio vuoi puoi flashare qualche rom che ha android 4.4.2, le guide le trovi qui sul forum
Ma sempre con la versione free o pro? anche a me nelle registrazioni l'interlocutore ha un volume basso ma si capisce .Ho paura che dipenda dal tel che non supporta tale applicazione , ecco perché non ho ancora comprato la versione pro.Prima di aquistarla vorrei un consiglio da qualcuno che l'ha comprata e l'ha istallata nel lg l5 optimus e 610.
Penso che il problema siano l'hardware e la ROM del telefono che non supportano la registrazione diretta, la versione pay non può portare ad un miglioramento, l'unica é accontentarsi di una registrazione con l'interlocutore con volume più basso, anche se la qualità é buona, oppure quando possibile usare il vivavoce che fornisce ottimi risultati.
ho usato kdz. Scusa se ti rispondo solo ora
Di niente !
:cool:Avrei bisogno di sapere quale programma è adatto per vedere sullo schermo del mio l5 e610 la durata delle chiamate.Cerco un programma che vedo subito la durata effettiva delle chiamate sia in entrata che in uscita senza andar a ricrcare poi dopo aver cessato la chiamata!:)