CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 127 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1270
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

http://androidfanzone.forumfree.it/?t=66090896
    questa è una guida per il flash con kdz per un altro lg optimus (la guida ti spiega in maniera semplice e illustrata qual è la procedura da seguire per flashare con kdz. poi ovviamente flashi il firmware dell'l5)
    nella guida cui ti ho postato il link c'è scritto di installare windows framework, non serve per il nostro device.
    Ultima modifica di NicolasMorandini98; 25-10-13 alle 12:25 - Motivo: precisazione

2.  
    Senior Droid L'avatar di martinez9684

Smartphone
    LG OPTIMUS L5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti scrivo per chiedervi se sono in programma nuovi aggiornamenti per lg optimus l5. Ho aggiornato a jb 4.1.2 a maggio e fino al mese scorso è andato bene. Adesso presenta alcuni bug come ad esempio il fatto che se lo smartphone è spento e arrivano messaggi all'accensione arrivano doppi sapete se verra' aggiornato ancora per risolvere questi problemi o comunque per ottimizzare l5? Posso risolvere nel frattempo questi bug? Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da un pò di tempo mi capita una cosa strana, vi anticipo che stresso il cell ogni giorno utilizzando molto applicazioni. Da un po di mesi mi capita spesso che la schermata principale mi si resetti. Vi faccio un esempio: sto utilizzando facebook e voglio ritornare alla schermata principale premo il tasto home e la schermata principale sparisce come se si resettasse la homescreen. E' capitato a qualcun altro? Vi sarei grato se aveste un rimedio a questo problema fastidioso.

Androidiano L'avatar di MatteoMa

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 19 Posts
    Predefinito

Praticamente ti va in crash la Home, prova a eliminargli i dati e vedi se succede di nuovo. Altrimenti cambia launcher e prendine uno più leggero. E' successo anche a me, ma il mio problema è che avevo troppi tweaks e il telefono non funzionava bene. Hai per caso i servizi di root?

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Anche a me i messaggi arrivavano doppi, sia con la v20g, che con la v20D. Non credo che facciano un nuovo aggiornamento, l'ultimo è stato quello che tu hai appena fatto. Una soluzione vera e propria che funzioni al 100% non l'avevo trovata (adesso sono passato a Cyano 10.2 e questo non succede più). Ti consiglio, se ne hai, di togliere applicazioni che monitorano gli sms (ad esempio Go SMS, Ninja SMS, o anche applicazioni tipo giochi) e vedere se succede di nuovo. Se sì, prova ancora a chiamare il 160 e chiedi se riescono a farti qualcosa. Ciao!

Senior Droid L'avatar di martinez9684

Smartphone
    LG OPTIMUS L5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Io tengo installate app cmtutto il calcio,wikipedia,cocktail flow,yahoo meteo,shazam,skuola.net,temple run 1 e 2,torcia,google traduttore,doodle jump,jetpack joyride,orari trenitalia,hill climb racing. Quali di queste potrebbe dare fastidio al telefono??

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martinez9684 Visualizza il messaggio
    Io tengo installate app cmtutto il calcio,wikipedia,cocktail flow,yahoo meteo,shazam,skuola.net,temple run 1 e 2,torcia,google traduttore,doodle jump,jetpack joyride,orari trenitalia,hill climb racing. Quali di queste potrebbe dare fastidio al telefono??
    Controllando il manifesto di tutte le applicazioni che mi hai scritto, solo Google Traduttore può controllare i messaggi che ricevi e potrebbe dare fastidio al telefono. Non credo ci faccia qualcosa, ma prova a eliminare i dati e disinstallarlo. Vedi se ricevi ancora doppi messaggi, se sì, non è colpa di Google Traduttore e puoi rimetterlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho provato anche a cancellare i dati della home ma niente. Non ho installato launcher ho quello LG. Non ho attivato i permessi di root, è una cosa un pò fastidiosa purtroppo

Androidfreedom
    Guest
    Predefinito

nn e' un problema di app
    il problema e' del sistema (colpa della lg haahahah)
    io ho sempre avuto questo problema, si per i messaggi e anke per le chiamate senza risposta

l ultimo aggiornamento chiude sulo il bug masterkey

Androidfreedom
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sudivu Visualizza il messaggio
    ho provato anche a cancellare i dati della home ma niente. Non ho installato launcher ho quello LG. Non ho attivato i permessi di root, è una cosa un pò fastidiosa purtroppo
    cambia laucher, ce ne sn tantissimi
    scegli tra questi che mi sembrano i migliori
    -apex
    -nova
    -golaucher

ads uso Nova laucher prime ke e' stupendo

Pagina 70 di 127 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio