CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 127 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1270
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    HTC Wildfire S A510e

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non si può fare senza root. Per impostazione di sistema dalla versione Android 2.3.3 in poi per una questione di privacy nessuna app può attivare autonomamente la localizzazione accurata tramite gps (almeno che questo non sia già attivo) . Mi sarebbe piaciuta pure a me questa funzione. Qualcuno l'avrebbe usata per spiare la moglie o la compagna. Prima o poi toglieranno anche la possibilità di fare foto in remoto
    HTC Wildfire S non ancora s-off, ma spero presto

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Ciao a tutti!
    sono nuova del forum e in primis vi faccio i complimenti!
    Vi scrivo perchè gentilmente vorrei sapere se qualcuno ha lo stesso mio problema.......da quando ho aggiornato la versione del mio LG L5 E610 android da ice cream sandwhic 4.0 a Jelly bean 4.1.2 quando invio i sms (sia con tastiera swiftkey che con quella del So) non mi rimanda alla schermata del messaggio inviato, ma visualizzo la tastiera e devo cliccare la freccia torna indietro per visualizzare il messaggio inviato.
    Prima non avevo questo problema, secondo voi a cosa è dovuto?
    Grazie mille

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Spossto nella sezione dedicata al terminale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno a tutti!
    Praticamente mi è successo a capodanno che il telefono mi è caduto.. l'ho rimontato e sembrava fosse tutto a posto. Invece una volta che si è scaricata la batteria, il carica non è più riuscito a ricaricarla, perchè penso non faccia contatto uno dei tre piedini del connettore (da quel che ho capito si chiamano anche piste)..
    quelli della lg non me l'hanno passato in garanzia... e mi hanno chiesto 75 euro!!! vagando per internet non riesco a trovare il pezzo..per caso ho trovato un sito inglese che aveva il pezzo OUT OF STOCK e lo vendeva a 28 centesimi di dollaro... 74,7 euro di lavoro

conoscete qualcuno che possa effettuare la riparazione a meno soldi? a quel prezzo ci compro il huawei y300 che almeno è dual core.. solo che io ho già un altro telefono, e questo mi dispiacerebbe buttarlo. almeno lo regalerei a mia mamma
    Immagini allegate

Androidfreedom
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icioi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Praticamente mi è successo a capodanno che il telefono mi è caduto.. l'ho rimontato e sembrava fosse tutto a posto. Invece una volta che si è scaricata la batteria, il carica non è più riuscito a ricaricarla, perchè penso non faccia contatto uno dei tre piedini del connettore (da quel che ho capito si chiamano anche piste)..
    quelli della lg non me l'hanno passato in garanzia... e mi hanno chiesto 75 euro!!! vagando per internet non riesco a trovare il pezzo..per caso ho trovato un sito inglese che aveva il pezzo OUT OF STOCK e lo vendeva a 28 centesimi di dollaro... 74,7 euro di lavoro

conoscete qualcuno che possa effettuare la riparazione a meno soldi? a quel prezzo ci compro il huawei y300 che almeno è dual core.. solo che io ho già un altro telefono, e questo mi dispiacerebbe buttarlo. almeno lo regalerei a mia mamma
    i problemi hardware sono difficili da riparare di persona
    74 euro??? folliiii

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, ho fatto un po' di danno col mio L5. Ho ottenuto i permessi di root e mi sono messo a disinstallare applicazioni a manetta. Ho anche rimosso molte applicazioni Google perchè non le usavo. Sta di fatto che adesso il Play Store non mi si apre più, nel senso che si apre e si chiude immediatamente. Ho provato a riportare il telefono ai dati di fabbrica ma non è cambiato nulla. Potete aiutarmi please?? Grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di mimmogalati99

Smartphone
    lg l5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ripristinalo con kdz... Trovi molte guide qui sul forum..

Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di RolanDroid

Smartphone
    Motorola moto g 2014 lte

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 239 volte in 203 Posts
    Predefinito

scarica il tool lg e fai il ripristino errore aggiornamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Risolto grazie mille!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Ciao a tutti io ho un LG L5 praticamente ieri stavo facendo l'aggiornamento del firmware
    però all'improvviso se n'è andata via la corrente... ora quando lo accendo rimane
    con la scritta lg e sotto scritto download is in progress do not disconnect cable...
    ho provato a accendere per fare l'hard reset con volume giu e tasto di accensione ma
    niente torna a questa schermata... ho scaricato lg user support tool ma non installa i driver
    se potete aiutarmi... grazie

Pagina 97 di 127 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio