salve,
anche io ho provato di tutto, compresa la partizione e le istruzioni del link2sd
proprio nulla, si deve solo entrare nella root e modificarlo, poi (forse) ci si riuscirà.
certo che questo è un grandissimo limite.
saluti
salve,
anche io ho provato di tutto, compresa la partizione e le istruzioni del link2sd
proprio nulla, si deve solo entrare nella root e modificarlo, poi (forse) ci si riuscirà.
certo che questo è un grandissimo limite.
saluti
Dopo i vari problemi con tutti i programmi di app2sd che non hanno mai funzionato (perchè non ho rootato il telefono)
su un post ho letto del programma Navigator, in effetti ci ho provato e quando si istalla chiede se installare sul cell o sulla scheda esterna.
io ho scelto la scheda esterna e il programma ha fatto tutto da se (anche non avendo permessi root) e il programma funziona.
Mi chiedevo se c'è un istaller che (bipassando i problemi di permessi root e altro) consente di far istalalre app sulla scheda o su percorsi definiti dall'utente.
esiste?
grazie
con link2sd pero vuole root
una cosa che trovavo molto utile e che puoi selezionare dove installare automaticamente le app
Io ho il tuo stesso problema ma a quanto pare nn si puo fare cn link2sd o una cosa del genere xk serve la cwm e x gli l5 ankora nn ce
Inviato dal mio LG-E610 ma quel navigator. Lo sposta crea un collegamento o lo divide in due a me hanno dtt ke il migliore e link2sd e se sl saprei cm installare una cwm funzionerebbe xk cn gli altri cell lo visto funzionare io sn blokkato hp roottato il cell ho scarikato supersu link2sd e rom manager l ultimo di questi vuole la cwm x creare una partizione primaria ke serve a link2sd e ke funzionerebbe alla grande ma a quanto pare cwm x qst smartphone nn ne trovo se sapete qlks postate ke provo sto programma
Il programma si chiama Mapfactor Navigator free beta. resta su SD e li si scarica le mappe senza bisogno di modificare nulla manualmente
Link2sd non essendo rootato ancora non l'ho provato, ma nessuna app funziona per spostare su SD, sempre per lo stesso motivi credo
Per via dell'italiano poco comprensibile ho capito poco di quello che l'utente ha detto prima.
Però so che Link2SD su L5 non funziona per il semplice fatto che il nostro telefono non ha l'opzione Sposta su SD e quindi non funziona, provato personalmente su un telefono rootato.
Inviato dal mio LG-E610. Gierremesh link2sd ha il suo sposta su scheda sd ke se rottato permette di spostarli ma x farlo serve la partizione della scheda sd io ho provato a farla cn rom manager ma vuole la cwm e. Nn la trovo e sn blokkato ma se siete riusciti a installare cwm ditemelo cm avete ftt ke provo link2sd
So che ha il suo sposta su SD però ho notato che ho seguito la giusta procedura per partizionare la scheda SD ma poi mi dà un errore per spostare l'app e i suoi relativi dati su SD mentre crea tranquillamente il collegamento
(L'errore a me dato è che non c'è abbastanza spazio nonostante la partizione ext4 abbia 3GB [va ext4 per L5 giusto? sennò ho combinato 2 cappelle XD])