salve cercando nelle impostazione ho cercato la calibrazione orizzontale ma non la trovo sapete dov'e?
Visualizzazione stampabile
salve cercando nelle impostazione ho cercato la calibrazione orizzontale ma non la trovo sapete dov'e?
e il tasto per svuotare la ram non c'è?xD
bisogna vedere la versione di android ... ma dovresti cercare la gestione attività.... ma non è un tasto ma una funzione... dico bene?
quando uso il telefono mi accorgo che sotto lo schermo ci sono delle macchioline bianche,come posso risolvere?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
ciao, riuscirebbe a far uno screeshot per farci capire meglio? Lei utilizza pellicole protettive per display?
Inviato dal mio LG-E610v con Tapatalk 2
http://img.tapatalk.com/d/13/03/14/uvyjy3ug.jpg
Si,le ho utilizzate ma poi si facevano le bolle sotto.
Per quanto riguarda lo screen,nn penso si vedano,xke è parte dello schermo
provi a far un paio di screenshot quando nota quelle macchioline e veda un pó se risultano, é possibile che sia un po di condensa formatasi tra cristalli liquidi e vetrino del display
Ho provato,non risultano,in caso di condensa come faccio?
io só che la condensa passa da sola in un paio di settimane, a me personalmente non é mai capitata una cosa cosí su cellulari, giusto una volta con un orologio ma dopo qualche ora era tornato il quadrante pulito come niente, l' unica cosa che mi sento di dire é che finché non passa di ricaricarlo poco...
anche io lo stesso problema credo, ma la garanzia copre?
Non saprei... dovrebbe provar ad informarsi o a leggere in internet dal sito LG cosa copre la garanzia ;)
Salve a tutti,
ho un Lg L5 e610 ed ho dei problemi
Per capirci se uso uno sfondo bianco il testo delle icone sparisce e se inclino leggermente lo schermo i colori sono irriconoscibili
Ovvero la densita' anche se gia' bassa non dovrebbe essere cosi' problematica
Tra tutte le rom che ho provato ho notato pero' dei cambiamenti di contrasto e bilanciamento bianchi, probabilmente dettati a livello software quindi ogni volta che cambio rom le modifiche ci sono e per ora ho notato questo:
Cm10 = pessimo rapporto luminosita' contrasto
v10L e porting = discreto rapporto lum contr ma un bilanciamento bianchi inferiore
v20B = per ora la migliore, ma con cambiamento dell'angolazione c'e' una perdita di bianchi
La domanda sorge spontanea:
visto che in passato ho gia' cambiato la densita' da terminal emulator (:system/build prop/lcd density)
Esiste una stringa da modificare o uno script per cambiare il bilanciamento dei bianchi o il contrasto?!
Se non esiste penso che lo portero' all'assistenza perche' e' noioso da guardare e alla lunga fa male agli occhi! :-$
Grazie in anticipo.
Fatto:
www . jdhodges . com / 2012 / 07 / correcting - color - balance - on - android - phones /
(Per utilizzare l'url levare gli spazi!)
in questo articolo parlano di apps in grado di cambiare il bilanciamento del colore, quindi la gamma!
Ho scaricato da BlackMart "Filter your screen"
Ho risolto aumentando semplicemente il blu e l'alpha.
Ora il bilanciamento del bianco e' perfetto e anche inclinando lo schermo il testo si legge.
Sicuramente la stessa cosa si puo' fare da script ma per ora ho risolto.
Problema risolto, spero che questa mia esperienza aiuti qualcun'altro.
Ciao! ho scaricato anch io l'applicazione, quali parametri hai messo?aumentando il blu il display tende troppo all'azzurro
guarda ho messo l'alpha a 70 ed il blu non ricordo
Cmq se vuoi puoi provare Backlightfilter, e' un po' piu' frendly. ;)
Cmq ho trovato su sys/lcd si puo' aumentare la densita' dei pixel, pero' prima di incasinare tutto devo capire i parametri giusti, aggiorno quando ne so di piu'
Salve ragazzi, ieri ho deciso di tornare alla versione base di L5.. Come sempre l'ho flashata con KDZ ma durante il flashing il cavetto si è staccato e il cellulare non va, cioè si accende ma lo schermo resta bianco ma sotto ci sono delle piccole strisce a colori su sfondo nero.. Accendendolo il cellulare fa la musica di avvio, normalemente.. Mi date una mano? Dato che il cellulare ha solo 4 mesi.. Grazie in anticipo ;)
Hai provato a fare un hard reset?
Inviato dal mio LG-E610 CM-10
Ciao a tutti oggi mi è successo un fatto. Ho fatto cadere accidentalmente il mio LG l5 e lo schermo si è crepato. Se lo mando in assistenza me lo ripareranno ? Grazie
si però a 80€... anche a me era successo, infatti sono andato dai cinesi a 40€ lo schermo molto meglio di quello originale nei colori
Si però ho ancora la garanzia.Pensi che me lo ripareranno?
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
Lo schermo non fa parte della garanzia :(
Va bene quindi è meglio lo schermo dei cinesi o quello della LG? :(
io ho quello dei cinesi e fino ad ora va tutto bene
Mi potresti dire dove lo hai comprato e quanto costa? Grazie :)
io sono di milano e sono andato a paolo sarpi. lo schermo+montatura a 40€
Allora nel mio paese non ci sono questi negozi quindi meglio che lo porto in assistenza e me lo fanno pagare tanto oppure me lo tengo cosi tanto il touch funziona
Ma con il tuo schermo si perdono i colori se lo guardi dall'alto?
Quando il mio era crepato si i colori si perdevano
Quote:
Originariamente inviato da luigi997
Comunque da quello che ho notato si sono rotti i cristalli liquidi e non lo schermo perche se lo tocco non è ruvido e si vede una piccola macchia con il coloe nero e poi con una riga
Quote:
Originariamente inviato da kiroelias
A me i colori mi sembrano uguali come quando avevo il cell con i cristalli liquidi intatti
Ciao a tutti, ho rotto qualche mese fa il display del mio L5 a causa di una caduta accidentale.
Non volendo spendere molto, ho acquistato un nuovo display compatibile.
Il touch non aveva subito danni.
Smontare il telefono è stato abbastanza semplice con le dovute cautele.
Ora il problema è che il nuovo display è scuro rispetto all'originale e se ci sovrappongo
il touch screen, praticamente non si vede più nulla.
Se tolgo il touch, il solo schermo LCD è visibilissimo.
Ho sbagliato qualcosa ? O devo comprare anche un touch trasparente ?
Quello originale era tipo fumè e non trasparente.
Grazie mille a chi mi potrà illuminare un po di più.
Ciao ragazzi , ho bisogno di cambiare l'LCD del mio Lg Optimus E610 perche si è rotto e quindi devo smontare completamente il mio telefono . Volevo chiedervi qualcuno ha una guida che mi spieghi come farlo o melo sa spiegare ? Grazie mille a tutti :):):):)
Lg l5 versione 1 nn ha il touch fumè perché non è vetro... E' solo una pellicola compressa sopra.... Però mai usare cose compatibili.. Meglio prendere sempre gli originali.. Si e vero si spende un po di piu però hai il cellulare nuovo.. Io possiedo il 2 e ha il vetro sopra effetto fumé e non mi da problemi :3
Ciaoo io l'ho cambiato nel galaxy s2 qualche mese fa insieme alla cornice e non è stato molto facile...Su ebay trovi tutto cerca LCD Lg optimus L5 e vedi cosa ti esce...la difficoltá maggiore l'ho incontrata nel rimettere al posto giusto il processore, la fotocamera, la cassa dell'audio ecc. Ti consiglio di vedere qualche video su youtube. SECONDO ME È MEGLIO SE LO PORTI DA QUALCUNO DI FIDUCIA
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate a me ora i cristalli liquidi si sono ancora più rotti cioè ora sulla spaccatura si vedono delle linee colorate. Aiutatemi please!!
Purtroppo puoi solo complare un nuovo schermo da ebay e montarlo tu magari seguendo i video su you tube o eventualmente portarlo in assistenza ma con costi elevati
ricorda il thanks rotfl
inviato da un p350 super moddato