Aiuto! Problema schermata!
Ciao a tutti,
oggi ho bloccato il mio cellulare poi dopo un'ora circa l'ho sbloccato ma la schermata era tutta bianca. i tasti touch in basso (quelli indietro e menù) funzionano, funziona anche il tasto del blocco e il volume, ma la schermata è completamente bianca! ho già provato a riavviarlo togliendo la batteria, ma non è servito. cosa posso fare? se devo portarlo all'assistenza, quanto tempo pensate possano tenermelo?
scusate se magari qualcuno l'ha già scritto, non ho controllato, ma è urgente. Grazie in anticipo!
problema schermata bianca quando carico da spento
quando inserisco il cavetto per ricaricare la batteria si apre una schermata bianca come se stessi entrando in recovery e non si toglie, neanche se stacco il cavetto e tengo premuto su power, ma sono abbigato a rimuovere la batteria, potreste aiutarmi a rimuovere questo bug
uso la CM10
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
AIUTO!!! l5 touch non funziona più dopo ripristino con KDZ
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e proprio oggi mi è sorto un problema con il mio l5 E610, praticamente avevo sbloccato il bootloader, messo la CWM installato la CM 10.1 le gapps e il kernel per l'overclock e fino a qui tutto OK. Oggi ho tentato di ripristinarlo al firmware stock (V20G) con KDZ e qui sorge il problema, il ripristino è andato a buon fine ma il touch non va più' ho provato anche a fare un hard reset ma niente' ho provato con la V20D (pensando che la 20G fosse buggata) ma niente. Cosa potrebbe essere successo? Come Risolvo? Mi affido a voi ragazzi.