guarda io sto usando nova launcher prime...e l'interfaccia grafica mi piace molto di + rispetto ad ics..ed inoltre è molto personalizzabile
lg consiglia di farlo....
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
ho fatto anch'io il reset dopo l'aggiornamento e devo dire che è stato utile...sono state disinstallate automaticamente tutte le inutili app vodafone e relativa attività in background, risultato telefono molto + fluido e + spazio in memoria!
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appcomunque il cellulare con questi aggiornamenti sta diventando perfetto ,molto più reattivo e veloce complimenti a lg
raga ho trovato un fw moddatodella versione 10b
da quello che ho capito ha il supporto de set cpu per l'overclock
LG Optimus L5 -
esatto..io ho aggiornato alla v10l di novembre e stò usando nova launcher prime..ora il cell è perfetto, anche graficamente mi piace molto di +...manca solo il root, ma non credo di farlo, anche perchè non ho particolari esigenze di spazio...e poi ho ancora + di 2giga liberi ed ho già installato un sacco d app![]()
Nova Launcher?mai sentito...
non è che è pieno di pubblicità che ti assilla per notifica come GO launcher?![]()
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Per simo: avevi ragione nova e' niente male. Però mi chiedo se arriva jb oppure no... Possibile che lg non dica niente? Mi sembra assurdo e controproducente per la stessa lg. Se non può essere installato spiegandolo bene ai possessori si tiene gli stessi fedeli al marchio. Se può essere aggiornato i possessori rimangono in attesa. Se non dicono niente si va verso il Natale e ci sono tante offerte..... A buon intenditor poche parole!!!