Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App no basta seguire la guida
.Ok nessuno di Lg dice niente aggiornamenti non ce ne sono.................. Sono passato dal galaxy ace a Lg L5 , adesso addio, torno a Samsung ho preso oggi un S2 e guarda caso è di oggi la notizia che sarà aggiornato a jelly bean tra gennaio e febbraio. Cosa che si sapeva già da un pò di tempo, il contrario cioè di quello che fa Lg , comunicazione con gli utenti ZERO.
Io ho mandato una richiesta di aggiornamento alla LG, fatelo anche voi, più ci facciamo sentire e meglio è
EDIT: Mi hanno risposto: Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In riferimento alla sua domanda le confermo che non abbiamo al momento informazioni riguardanti l'aggiornamento del modello LG L5 a Jellybean.
Queste verranno divulgate quando disponibili tramite i consueti canali di comunicazione.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitio a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
Ultima modifica di luigi997; 29-12-12 alle 14:44
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appraga ma perché a me quando gioco ad anomaly Korea il telefono a volte si riavvia senza motivo nonostante il gioco giri benissimo?
Non serve a nulla porre sempre la stessa domanda. Purtroppo, ad oggi non abbiamo informazioni in merito. E ci dispiace, davvero.
Forse non è un'app stabile?
la cosa che mi incuriosisce è che che quando faccio il controllo aggiornamenti mi dice:
"stai usando l'ultima versione del softwere nella versione corrente del sistema operativo"
secondo me è sottointeso un altro sistema operativo in arrivo
dico secondo me
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App no ho notato che si riavvia ogni volta che finisco una missione e passo all'altra senza chiudere il gioco