Steno non ho capito. Prima del l'aggiornamento faceva il grafico e segnava quanto consumavo mentre adesso no.
Steno non ho capito. Prima del l'aggiornamento faceva il grafico e segnava quanto consumavo mentre adesso no.
L' LG L5 ICS non ha il led di notifica delle chiamate perse, dei messaggi ecc. ed avevo ovviato all'inconveniente con l'app "LG Touch LED Notifications" che necessitava dei permessi di root per far lampeggiare i due tasti touch come notifica.
Con l'aggiornamento a JB senza root non è possibile. Domanda: è l'unica app del suo genere per usare i due touch come led di notifica? Ho trovato altre app che non necessitano del root che usano lo schermo o il led flash della camera come notifiche ma non mi piacciono.
Ultima modifica di lissonline; 19-05-13 alle 00:11
dimmi, o posta uno screen shot se vedi qualcosa di diverso dal tuo
uploadfromtaptalk1368921458862.jpg
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
io ho un lg E610V e ogni volta che premo Launch Softwere Update fa 4-5 passaggi e quando deve connettersi al dispositivo dice Phone was not found.
e la prima volta che faccio ste cose
Perfetto installato 4.1.2 JB!sono stracontentoo e a parte tutto anche perché ora è molto piu fluito e reattivo, cosa che con la versione prcedente non lo era per niente! Ringrazio per l'aiuto!
Ho installato l'aggiornamento 4.1.2 ma non mi sembra così fluido, anzi è quasi peggio di prima quando avevo 4.0.3...
cosa posso fare? Il mio non è rootato.. mi conviene farlo?