Basta che installi la KDZ 4.1.2 e hai i diritti Root + CMW + Bootloader.
tieni premuto a telefono spento il tasto del volume - , inserisci l'USB e attendi che si accende , dopodichè installi la KDZ 4.1.2 e dopo 5 minuti hai il telefono pronto![]()
Basta che installi la KDZ 4.1.2 e hai i diritti Root + CMW + Bootloader.
tieni premuto a telefono spento il tasto del volume - , inserisci l'USB e attendi che si accende , dopodichè installi la KDZ 4.1.2 e dopo 5 minuti hai il telefono pronto![]()
Ultima modifica di dannyfontana; 10-07-14 alle 03:14
Hai ragione, mio errore, allora basta seguire questa https://www.androidiani.com/forum/lg...ultiguida.html
Al punto "Installare Firmware a vostra scelta" trovi il link a KDZupdater (il software che userai per installare la rom).
Il link della V20root (già rootata, compresa di cwm e bootloader sbloccato) e segui la procedura descritta.
Niente che tu non potessi trovare tramite ricerca in sezione L5.![]()
Ultima modifica di TheBlackJester; 10-07-14 alle 12:52
Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
"La vita mia non è cambiata è sempre questa:
i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
(Gemitaiz - Fire pt.2)
Lo so, purtroppo non so a casa mia, sono con un portatile che già per arrivare qui è stata un'impresa... mi manca il mio i7.. :P
Ragazzi sto cercando questo firmware perchè se voglio moddare, voglio avere un punto di ritorno.. siccome sul sito LG Firmware la 4.1.2 no brand è stata eliminata, potete uppare oppure darmi un mirror un torrent, ve ne sarei molto grato..
Grazie a tutti.
Cordiali Saluti.
PS: in Italiano possibilmente il Firmware
Ultima modifica di Syndrome; 12-07-14 alle 02:54
Purtroppp è diventato difficile trovarlo originale. Scarica quello con root e cwm preinstallati. Googlando un po' lo dovresti trovare
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
LG OPTIMUS L5 E610
Versione: Android 4.3.1
Firmware: Cyanogenmod 10.2 [Beta 2.4] by PecanCM
Bootloader: Sbloccato
Root: Sì
Recovery: ClockWorkMod 6.0.5.0
Kernel: 3.4.0
Appena posso te lo trovo io
--EDIT Torvato
Vai QUI
Scendi fino a Italy
e vedi quelli no brand sono quelli ITA/ITALY
sono due vedi quello che vuoi
Ultima modifica di dario97818; 12-07-14 alle 10:55
SE TI SONO STATO D'AIUTO C'È IL TASTO THANKS
Non era poi così difficile visto che è presente qui nel forum..basta usare la ricerca..è tutto in questo thread https://www.androidiani.com/forum/lg...ultiguida.html tra l'altro l'avevo già postato all'utente Syndrome in un'altra discussione.
Ci sono sia le stock che ha trovato il buon dario97818 sia la v20root..sotto la dicitura "Installare fw a vostra scelta".
Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
"La vita mia non è cambiata è sempre questa:
i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
(Gemitaiz - Fire pt.2)
Io cercavo il firmware no brand 4.1.2 stock pulito ita, senza root o cose varie che è stato rimosso dal sito LG Firmware quindi è inutile che me lo linkate ogni due secondi, quello con cwm+root+bootloader sbloccato ce lo avevo pure io ^^
Comunque non fa niente, Grazie a tutti.
si è questo che ti stiamo dicendo c'è qui originale no band ita 4.1.2
Lg Optimus L5 Firmware List
Se scendi fino a ita c'è
SE TI SONO STATO D'AIUTO C'È IL TASTO THANKS