CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 88
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mamma mia ragazzi anche io non comprerò mao più LG se questi sono i risultati. Sotto carica perde il segnale, il microfono non funziona bene, dopo sei mesi e DIECI giorni telefono in assistenza perché non caricava più la batteria e mi comunicano oltre al danno che la batteria è ko e fuori garanzia per DIECI GIORNI, aggiornamenti dimenticati da LG e tanto altro, tipo cover introvabili nei negozi ecc. Notate che ci sono pochi L7 ll nei negozi rispetto ai modelli più piccoli e più grandi? Delusione e sconforto.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Io ho invece ho un LG L7 II e mi è piaciuto tanto,sotto ogni aspetto. Provengo dal Samsung galaxy chat,e credo che non prenderó telefoni Samsung per un po, mi ha colpito molto,adesso aspetto l'update con knockon e android 4.4 kitkat

    Inviato dal mio LG L7 II con tapatalk
    Ultima modifica di lallo29; 21-01-14 alle 08:50
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG puoi fornirci il changelog dell aggiornamento v10i?

    Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Spero sia il posto giusto per postare il mio problema. Dopo l'ultimissimo aggiornamento, ho dovuto resettare il telefono perché andava sempre in blocco. Ora funzions, ma la fotocamera si blocca random e per riattivarla devo riavviare il telefono! Qulache parere in merito?

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomcruis75 Visualizza il messaggio
    Spero sia il posto giusto per postare il mio problema. Dopo l'ultimissimo aggiornamento, ho dovuto resettare il telefono perché andava sempre in blocco. Ora funzions, ma la fotocamera si blocca random e per riattivarla devo riavviare il telefono! Qulache parere in merito?
    Ma non doveva esserci un supporto da LG in questo thread?!

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG ma un aggiornamento del sistema per questo l7 II no? Questo telefono non è supportato neanche dalla casa madre xD

    Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxSballone7X Visualizza il messaggio
    LG ma un aggiornamento del sistema per questo l7 II no? Questo telefono non è supportato neanche dalla casa madre xD

    Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
    Una mia amica lo ha appena comprato e già l'ha dovuto sostituire per problemi al microfono, ok problema conosciuto ma ritirarli dal mercato quelli difettosi?
    Mi dispiace ma questo telefono e nato proprio male, in più noto che il supporto della LG si rivolge quasi ed esclusivamente ai prodotti di punta!
    Il mio è in assistenza e mi hanno indicato 20 giorni di attesa.....speriamo che risolvano!

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Buongiorno supporto LG.

    Noto con piacere che è arrivato l'aggiornamento a kitkat, purtroppo però ha un bug molto fastidioso x me.

    Ossia NON è POSSIBILE DISABILITARE LA VIBRAZIONE DEL FEEDBACK APATICO, e questo oltre che essere fastidioso al tatto consuma anche molta batteria. Ci sono altri problemi credo.

    Se ci 6 LG SUPPORT batti un colpo. Grazie

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipigia Visualizza il messaggio
    Buongiorno supporto LG.

    Noto con piacere che è arrivato l'aggiornamento a kitkat, purtroppo però ha un bug molto fastidioso x me.

    Ossia NON è POSSIBILE DISABILITARE LA VIBRAZIONE DEL FEEDBACK APATICO, e questo oltre che essere fastidioso al tatto consuma anche molta batteria. Ci sono altri problemi credo.

    Se ci 6 LG SUPPORT batti un colpo. Grazie

    Anche io ho fatto varie segnalazioni a seguito dei problemi evidenziati con l'aggiornamento 4.4.2
    Nessuno sa cosa rispondere, ma i disagi creati, secondo me, superano i pregi che ha portato l'aggiornamento su questo dispositivo.
    - La batteria che prima durava un giorno e mezzo, adesso fatica a raggiungere le 20 ore. Prima con una batteria residua del 10-5% si poteva star certi che il cellulare non ti abbandonasse, invece adesso passato il 15% bisogna iniziare a pregare(la batteria cala rapidamente, mentre prima a livelli bassi sembrava resistere di piu rispetto ai livelli piu alti).
    - L'utilissimo Led di notifica è inutile per applicazioni di terze parti. Sembra che funzioni solo con le applicazioni o le funzioni di default del cellulare. E' una cosa risolvibile?
    - Sono presenti evidenti ritardi generali e ridotta fluidità del telefono
    - Anche la tastiera fatica a comparire
    - Meno impostazioni regolabili come : la fastidiosa vibrazione durante lo sblocco o durante l'apertura del task manager; il blocco schermo non è piu personalizzabile come prima

    credo di aver accennato tutto quello che ho notato di peggiorato nel mio telefono.
    i vari supporti propongono un reset delle impostazioni di fabbrica, ma con me non hanno funzionato.
    Alcuni del forum consigliano l'hard reset, ma ho paura che sia inutile come il reset delle impostazioni di fabbrica.

    gradiremmo sapere se il tutto è risolvibile con i prossimi aggiornamenti o se bisogna adottare altre strategie.

    grazie e scusate il disturbo

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipigia Visualizza il messaggio
    Ci sono altri problemi credo.

    Se ci 6 LG SUPPORT batti un colpo. Grazie
    Ciao, a quali altri problemi ti riferisci?

    Grazie mille, a presto.

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy