Ciao, a quali altri problemi ti riferisci?
Grazie mille, a presto.[/QUOTE]
Alcuni credo di averli elencati chiaramente nel post successivo.
Grazie per ogni aiuto fornito
Alcuni credo di averli elencati chiaramente nel post successivo.
Grazie per ogni aiuto fornito[/QUOTE]
Si, ma quelli essendo elencati da un altro utente li avevo letti ed inviati come notifica all'ufficio tecnico.
Mi chiedevo gipigia quali evidenziasse con il suo impiego.
Grazie a tutti.
Io ho indicato quello della vibrazione, l'utente che ha scritto dopo di me, ossia 25ewax, mi sembra abbia completato il quadro dei problemi.
Comunque ho reistallato la rom 10j, che ritengo ottima, dato che kitkat, ossia 20a, così come è non è utilizzabile.
N.B.: la batteria sembra durare di meno a causa della vibrazione che non è possibile togliere per sbloccare lo schermo. La vibrazione consuma molta batteria, non è una mia opinione, e sbloccando il cellulare magari 200 volte in un ciclo di ricarica, alla fine il cellulare rimane carico mezza giornata di meno.
25ewax (10-10-14)
Ciao, ecco i problemi che ho riscontrato:
- segnalo anch'io il non funzionamento del LED di notifica con la maggior parte delle applicazioni di terze parti (le uniche con cui mi funziona sono Skype e Facebook)
- in molti segnalano che al riavvio del telefono si resetta la visualizzazione dell'ora a AM/PM (a me non succede, può darsi dipenda da qualche app preinstallata che ho disattivato)
- nelle impostazioni manca l'opzione per disattivare il feedback aptico (credo sia una semplice dimenticanza, perchè usando app di terze parti si riesce a disattivarlo: l'ho scoperto per caso con ES Monitor di Sistema )
- suggerimento: sarebbe comodo poter personalizzare i collegamenti richiamabili con lo swipe dal basso, che così com'è lo trovo abbastanza inutile.
Grazie dell'attenzione e della disponibilità![]()
25ewax (12-10-14)
Me ne son dimenticato uno importante.
A me non si collega in automatico il bluetooth in macchina. Quindi zero chiamate senza mani! Col firmware 10j zero problemi.
Altra cosa che non é piu possibile fare é rimuovere alcune applicazioni che rimangono inutilizzate e che sono di deafault nel cell
Non legge le sim "wind".
Sembra che il problema sia riferito alle simwind4g
Ultima modifica di gipigia; 12-10-14 alle 13:35
Altro grave problema: prima di poter vedere chi sta chiamando, rifiutare o rispondere passano minimo 5 secondi. Scusate ma scrivo a tratti: via via che trovo un problema