CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Blocchi, Riavvi, Lag, Impuuntamenti Anomali (LG L7 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di fabiom1989


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiom1989 Visualizza il messaggio
    vai in gestione applicazioni e scrivi tutti i processi in esecuzione nel dettaglio. se per blocchi senza riavvio intendi piccoli lag ( max 10 secondi ma normalmente 3 o 4) è dovuto alla poca memoria ram del sistema, che con il prossimo aggiornamento a kitkat dovrebbe essere gestita meglio da sistema. certe volte si blocca e si riavvia , capita spesso per elevatissime temperature, qualche rara volta invece è dovuto a qualche app, ma è davvero raro.
    per raggiungere elevatissime temperature bastano 3 minuti sotto la luce diretta del sole, con dati attivi e illuminazione al massimo, il sistema prima riduce l'illuminazione al 81% poi al 61%, e se continui a usarlo la porta allo 0% ma in questo caso c'è un bug nel sistema di protezione che ti consente di portarla subito al 100% e il sistema di protezione che riduce la temperatura non si attiva, innescando temperature folli pero basta spegnere il display per riattivare il sistema di protezione.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per gestione delle applicazioni intendi quello che s trova nelle implicazioni e poi applicazioni giusto ??^^ i lag durano un po piu d dieci secondi e ogni tanto s riavvia da solo a volte lo devo fare manualmente ..... i processi sono : WhatsApp ha 1 processo e un servizio , Viber 1 processo e 2 servizi, dropbox 1 processo e 1 servizio, Antivirus 1 processo e 1 servizio, Clean Master 1 processo e 1 servizio, CM Security 1 processo e 1 servizio, EZ Weather 1 processo e 2 servizi, Impostazioni 2 processi e 1 servizio, Google Play Service 1 processo e 2 servizi, Servizi Google 1 processo e 2 servizi , LGSmartcardService 1 processo e 1 servizio, meteo 1 processo e 1 servizio , meteo 1 processo e 1 servizio

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiom1989 Visualizza il messaggio
    [quote name="fabiom1989" post=6103110]vai in gestione applicazioni e scrivi tutti i processi in esecuzione nel dettaglio. se per blocchi senza riavvio intendi piccoli lag ( max 10 secondi ma normalmente 3 o 4) è dovuto alla poca memoria ram del sistema, che con il prossimo aggiornamento a kitkat dovrebbe essere gestita meglio da sistema. certe volte si blocca e si riavvia , capita spesso per elevatissime temperature, qualche rara volta invece è dovuto a qualche app, ma è davvero raro.
    per raggiungere elevatissime temperature bastano 3 minuti sotto la luce diretta del sole, con dati attivi e illuminazione al massimo, il sistema prima riduce l'illuminazione al 81% poi al 61%, e se continui a usarlo la porta allo 0% ma in questo caso c'è un bug nel sistema di protezione che ti consente di portarla subito al 100% e il sistema di protezione che riduce la temperatura non si attiva, innescando temperature folli pero basta spegnere il display per riattivare il sistema di protezione.[/QUOTE]

    Ho gia la luminosità dello schermo allo 0 ^^

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, il telefono della mia ragazza (non aggiornato a kk) e' diventato lentissimo da paura! Quale potrebbe essere la soluzione ? Ha pochissime app installate (tra cui facebook e whatsapp)

    Grazie a tutti !

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve! Ho aggiornato alcuni giorni fa a kitkat, ma non essendone soddisfatto, ho deciso di ritornare alla V10J tramite kdz. Effettuata la procedura, il telefono non si avvia, rimane "piantato" in schermata LG, ho rifatto le procedure anche in emergency mode, ma niente. Premetto che non sono un grande esperto, cosa posso fare?!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Risolto. Sorry. Chiuso.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy